Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stigmata ha detto:Secondo me si, ma ne deve prendere un bel po'...
Jarhead ha detto:Preso 3 settimane fa il tesi 810, quindi li fanno ancora
gbs73 ha detto:grazie mille per i consigli, ma le tesi, sono meglio delle nota?
le nota hanno sostituito le HC una serie inferiore alle tesigbs73 ha detto:ma le tesi, sono meglio delle nota?
FRALIP ha detto:Sul sito ho letto che la serie nota non è schermata (eccetto il centrale 740), questo significa che i diffusori frontali non possono stare vicino alla TV ???![]()
sawine ha detto:Secondo me è presto per dire se le NOTA sono inferiori alle Tesi.)
La "classifichina" ci può stare anche se non ho idea di come suonino
le nota e concordo sull'ipotesi un tantino prematura ...
Quoto al 200%.AxelCruise ha detto:Secondo me le solite classifiche che si leggono sulle IL non sono frutto, praticamente mai, di vere comparative !!
Non è più in listino.Jarhead ha detto:Preso il tesi 810, quindi li fanno ancora
Denny21 ha detto:Non è più in listino.
Sicuro che dovrebbe spegnersi?82franky82 ha detto:problema 1: quando spengo il sub (hc810) dalla levetta posta dietro, il led mi rimane rosso (protezione) mentre in teoria dovrebbe spegnersi!