Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh si...hanno fatto un frittomisto della serie HC e Arbour.frittomisto ha detto:hanno preso un po' dalla serie HC (estetica) ed un po' dalla serie Arbour..
gbs73 ha detto:subwoofer? Tesi 810? o aspetto la serie (credo) basso?
ON1TZUKA ha detto:A me hanno detto che gli 810 non li fanno più, e che già da ora si possono ordinare solo i basso.
gbs73 ha detto:frontali Musa 205 (o più piccole)
canale centrale Ego centre
Agaler Layenel ha detto:Se non hai problemi di ingombro/budget prendi in centrale delle Musa, in linea di massima è sempre meglio avere il fronte anteriore omogeneo.
Per i frontali rimarrei sulle 205, sicuramente più valide in stereo delle 105
Il sub tesi 810 è buono, io mi ci trovo bene; lo uso anche in musica.
In alternativa, se fare frontali e centrali Musa ti costa troppo, vai sulla serie Tesi (260+704)
Rob83 ha detto:ragazzi volevo chiedervi ho i diffusori frontali posti in un angolo della stanza con vicino una finestra con il sole che batte la mattina fino alle 12,00 più o meno,
c'è il rischio, alla lunga, di danneggiare il rivestimento dei diffusori ?
Altrimenti chiudo tende e persiane...