Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Meggy ha detto:...la linea Arbour è così enormemente superiore alla tesi?
Anch'io. Infatti sto aspettando che escano le musa in rovere scuro, già annunciate. Se non hai fretta...Marpee ha detto:...sono vincolato al nero...
3lux ha detto:Grazie, sono indeciso tra i due modelli di torri tesi proprio per la questione dei bassi, ovviamente in relazione ad un ascolto puramente musicale stereo, che vorrei assolutamente senza sub (in HT il problema non si pone, o almeno è meno rilevante).
Comunque appena le trovo vado ad ascoltare le 560 e ti dico che ne penso.
Potendo (ossia in caso di prestazioni soddifacenti, specie sui bassi) preferirei anche io le 504 per via delle dimensioni più ridotte che mi consentirebbero una distanza maggiore dalle pareti.
3lux ha detto:ho chiesto delle Indiana Line e il venditore di turno mi ha detto che sono diffusori di fascia economica e di scarsissima qualità, consigliandomi piuttosto le Canton.
"Se proprio le vuoi te ne ordino apposta un paio, ma non le tengo nemmeno in negozio".
Marpes ha detto:Sempre la stessa persona mi ha consigliato l'Onkyo 607 escludendo Denon 1910 e HK255...