rossoner4ever
Active member
Entrambe a 3 vie... le 5.04 hanno il woofer più grande.3ndelebur ha detto:E un ultima cosa: che differenza cè tra le arbour 4.04 e le 5.04?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Entrambe a 3 vie... le 5.04 hanno il woofer più grande.3ndelebur ha detto:E un ultima cosa: che differenza cè tra le arbour 4.04 e le 5.04?
...direi di si.bimbumbay ha detto:...metterò il C4 sotto la TV. Saranno sufficenti 7cm di spazio dietro il C4 per il reflex? Lo spazio è maggiore del diametro del reflex in teoria dovrebbe bastare.
...Non capisco cosa voglia dire "a scomparsa"... Cmq stiamo parlando di mensole, e quindi, se "fossi" nella tua situazione non mi farei problemi, perchè il tweeter sarebbe a circa 23cm sopra la mensola, e quindi a 148cm circa da terra. Magari, se servisse, potresti mettere un piccolo spessore sul retro, tra cassa e mensola per indirizzare (inclinare) meglio i 204 verso l'orecchio degli astanti. buon ascolto rikiDANYELINO ha detto:Le casse post. che ho appena preso sono delle IL 204. Ora io pensavo di fare 2 mensoline a scomparsa ... per poter appoggiarci su con gli appositi piedini in gomma le casse.
... a che altezza le dovrei mettere?
...come altezza pensavo un 20cm sopra il divano quindi a 125cm da terra anche perchè non avrei il problema di fare tracce per i fili.
Cosa mi dite? se sareste nella mia situazione come le posizionereste?
grazieeeee
DANYELINO ha detto:ciao riky, grazie della risp., a scomparsa intendevo il tipo di mensola con il tassello che si infila nel muro e la mensola che si infila nel tassello senza che si veda dov poggia come se fosse attaccata con il bordo al muroe basta.