rossoner4ever
Active member
Entrambe a 3 vie... le 5.04 hanno il woofer più grande.3ndelebur ha detto:E un ultima cosa: che differenza cè tra le arbour 4.04 e le 5.04?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Entrambe a 3 vie... le 5.04 hanno il woofer più grande.3ndelebur ha detto:E un ultima cosa: che differenza cè tra le arbour 4.04 e le 5.04?
...direi di si.bimbumbay ha detto:...metterò il C4 sotto la TV. Saranno sufficenti 7cm di spazio dietro il C4 per il reflex? Lo spazio è maggiore del diametro del reflex in teoria dovrebbe bastare.
...Non capisco cosa voglia dire "a scomparsa"... Cmq stiamo parlando di mensole, e quindi, se "fossi" nella tua situazione non mi farei problemi, perchè il tweeter sarebbe a circa 23cm sopra la mensola, e quindi a 148cm circa da terra. Magari, se servisse, potresti mettere un piccolo spessore sul retro, tra cassa e mensola per indirizzare (inclinare) meglio i 204 verso l'orecchio degli astanti. buon ascolto rikiDANYELINO ha detto:Le casse post. che ho appena preso sono delle IL 204. Ora io pensavo di fare 2 mensoline a scomparsa ... per poter appoggiarci su con gli appositi piedini in gomma le casse.
... a che altezza le dovrei mettere?
...come altezza pensavo un 20cm sopra il divano quindi a 125cm da terra anche perchè non avrei il problema di fare tracce per i fili.
Cosa mi dite? se sareste nella mia situazione come le posizionereste?
grazieeeee
DANYELINO ha detto:ciao riky, grazie della risp., a scomparsa intendevo il tipo di mensola con il tassello che si infila nel muro e la mensola che si infila nel tassello senza che si veda dov poggia come se fosse attaccata con il bordo al muroe basta.