sawine
New member
In effetti in HT è meno invadente, c'è da dire che l'ho impostato solo sfruttando il segnale LFE.rossoner4ever ha detto:Ma in HT???![]()
Il sub non è mai esagerato in HT ma fondamentale...a meno che tu ce l'abbia calibrato o posizionato male....se ti sembra troppo invadente.
In ambito musicale, invece, produce bassi molto profondi che a causa dell'ambiente forse poco adatto mi fanno vibrare il mobilio e vetrine varie.
Perciò sono costretto ad abbassare il livello del sub fino ad un punto tale per cui le frontali diventano quasi sufficienti da sole.
Non credo che tutti possano avere una stanza dedicata HT per cui chi non può come fa?
Io ho una stanza di 5,4x5,6 mt - Denon 1909 - HC505 - HC304 - HC810 - sourround di mer...........avigliosa qualità plasticosa
Il sub, ho provato a spostarlo, ma ho un raggio d'azione limitato.
Come potrei settarlo per farlo rendere al meglio?
Attualmente è posizionato sul lato dx del soggiorno a circa 2 mt dalla parete del tv ed è impostato a 100 HZ a poco più del 50% di volume che se lo aumento comincia a farsi sentire troppo a mio avviso.
Qualcuno che ce l'ha, ha delle impostazioni diverse?
Forse sono io che sto diventando vecchio e i rumori molesti cominciano a darmi fastidio