rossoner4ever
Active member
Devi aspettare un bel pò. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pegarx ha detto:ma infatti!ma si puo!?infatti gli ho risposto:
Capito..mi tocca restar un anno o piu col vecchio centrale iche ho gia ora nsomma..oppure prender il centrale stile vecchio tesi e poi quando faran il nuovo comprare pure quello..!vedremo..!certo è che gia che fanno uscire le nuove 560 e 260 che son nei miei acquisti di fine febbraio per fare una cosa logica e giusta potevan gia metter a posto il centrale pure..!cosi da avere tutto con la stessa linea..!che non credo che sta cosa di avere il centrale vecchio e di differente linea scoraggi solo me.
No scoraggia pure me..che pizza e mo?ci si becca il 704 e si tiene botta ma col piffero che poi lo cambio ancora ... grrr
pegarx ha detto:Ma io infatti mica dico che è una brutta ditta o altro!
pegarx ha detto:e poi non è per nullla una domanda banale
...guarda che le caratteristiche che indichi tu c'erano già nel catalogo 2009...pegarx ha detto:Avete notato che nelle nuove tesi 560 e 260 i tweeter utilizzano
cupole di seta molto leggera, potenti magneti al neodimio
ed un'esclusiva camera di risonanza posteriore..in pratica son cambiati..!![]()

perchè continui a dire cose non vere? Le tesi non sono state modificate, ma sono state affiancate dalle tesi 560 e 260 con woofer più grandi e tweeter differenti, probabilmente simili o uguali a quelli delle musa da poco uscite... Le restanti tesi rimangono a listino e in catalogo e penso che a nessuno venga in mente di toglierle, dato che a breve anche le Arbour da colonna andranno in pensione.pegarx ha detto:...in fondo..le tesi se son state modificate cè un perche... !
Su questo ti posso dare ragione, ma dato che si possono tranquillamente montare basi più grandi con o senza punte "E' possibile sostituire le basi delle Tesi 504 con altre più larghe: non cambieranno le prestazion[Cordiali saluti.pegarx ha detto:... le torri tesi non piaccion perche troppo minutine e sembran che devon cadere da un momento all'altro...
moquito ha detto:Hai ragione. Hai solo detto che sono degli <bip> nota del mod: evita il linguaggio scurrile
pegarx ha detto:...e in piu hanno una mancanza nella frequenza bassa.a dirla tutta..io preferivo la vecchia serie hc alle vecchi tesi...
pegarx ha detto:...Esagerando esagerando diciamo..tesi piu suono da radiolina...