rossoner4ever
Active member
Devi aspettare un bel pò. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pegarx ha detto:ma infatti!ma si puo!?infatti gli ho risposto:
Capito..mi tocca restar un anno o piu col vecchio centrale iche ho gia ora nsomma..oppure prender il centrale stile vecchio tesi e poi quando faran il nuovo comprare pure quello..!vedremo..!certo è che gia che fanno uscire le nuove 560 e 260 che son nei miei acquisti di fine febbraio per fare una cosa logica e giusta potevan gia metter a posto il centrale pure..!cosi da avere tutto con la stessa linea..!che non credo che sta cosa di avere il centrale vecchio e di differente linea scoraggi solo me.
No scoraggia pure me..che pizza e mo?ci si becca il 704 e si tiene botta ma col piffero che poi lo cambio ancora ... grrr
pegarx ha detto:Ma io infatti mica dico che è una brutta ditta o altro!
pegarx ha detto:e poi non è per nullla una domanda banale
...guarda che le caratteristiche che indichi tu c'erano già nel catalogo 2009...pegarx ha detto:Avete notato che nelle nuove tesi 560 e 260 i tweeter utilizzano
cupole di seta molto leggera, potenti magneti al neodimio
ed un'esclusiva camera di risonanza posteriore..in pratica son cambiati..!![]()

perchè continui a dire cose non vere? Le tesi non sono state modificate, ma sono state affiancate dalle tesi 560 e 260 con woofer più grandi e tweeter differenti, probabilmente simili o uguali a quelli delle musa da poco uscite... Le restanti tesi rimangono a listino e in catalogo e penso che a nessuno venga in mente di toglierle, dato che a breve anche le Arbour da colonna andranno in pensione.pegarx ha detto:...in fondo..le tesi se son state modificate cè un perche... !
Su questo ti posso dare ragione, ma dato che si possono tranquillamente montare basi più grandi con o senza punte "E' possibile sostituire le basi delle Tesi 504 con altre più larghe: non cambieranno le prestazion[Cordiali saluti.pegarx ha detto:... le torri tesi non piaccion perche troppo minutine e sembran che devon cadere da un momento all'altro...
moquito ha detto:Hai ragione. Hai solo detto che sono degli <bip> nota del mod: evita il linguaggio scurrile
pegarx ha detto:...e in piu hanno una mancanza nella frequenza bassa.a dirla tutta..io preferivo la vecchia serie hc alle vecchi tesi...
pegarx ha detto:...Esagerando esagerando diciamo..tesi piu suono da radiolina...