rossoner4ever
Active member
No...non lo sono. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stigmata ha detto:la coppia per l'anteriore e quella per il posteriore sono invertite
quella configurazione va molto bene direi, magari cambia il sub con il modello 810
bazza ha detto:Hanno invertito le casse....le 504 vanno davanti e le 204 dietro LOL
Io ho come puoi vedere in firma sia le 504 che il 304 e godo come un riccio..
Nel mio piccolo sono soddisfattissimo della serie HC che si propone con un rapporto qualità prezzo veramente ottimo.
Ovviamente senza pretese da audiofilo..
bazza ha detto:Se non hai pretese enormi procedi pure all'acquisto, non ne rimmarrai deluso.
E pure esteticamente, dal vivo fan la loro porca figura..
ho controllato gli ohm e sono compatibili con il range dell'ampli. cosa altro devo controllare per non correre rischi ?bazza ha detto:Non so che ampli hai intenzione di prendere ma se le casse del 5.1 Panasonic sono quelle di un sistema Tutto in uno stai attento, potresti danneggiarle o peggio ancora dannaggiare l'ampli...
entrambi quelli tra cui sono in dubbio sono compatibili con il true-hd e dts masterbazza ha detto:Mmm...La potenza massima supportata..?
Ah, se il sub non è di tipo attivo è probabile che non vada ( ma non ne son sicuro)
Un piccolo consiglio per l'ampli....prendine uno che abbia il supporto per le codifiche DD True HD e DTS Master Audio....altrimenti con i BdD son dolori..
No di prezzi non si parla. Con 20w in HT non vai da nessuna parte.pegarx ha detto:Ps ma qui non posso parlare di prezzo..!ma sapere lo sconto medio rispetto al listino posso saperlo?in generale dico..!
pegarx ha detto:ma sapere lo sconto medio rispetto al listino posso saperlo?in generale dico..!