a me hanno detto che suonano meglio le TESI anche se le Arbour suonano più fortighiltanas ha detto:le tesi o le arbour?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me hanno detto che suonano meglio le TESI anche se le Arbour suonano più fortighiltanas ha detto:le tesi o le arbour?
Che significa più forti?annamario ha detto:anche se le Arbour suonano più forti
Luigi Ferrari ha detto:possiedo da alcuni anni una coppia di indiana line arbour 5.30 da sempre utilizzati come diffusori frontali per un ascolto stereo anche dei film.
Finalmente nella nuova casa potrò inserire i diffusori posteriori da affiancare alle 5.30 che manterrei come frontali.
Posteriormente le casse saranno disposte a circa 2.5 metri dal punto di ascolto. Il problema è che le devo attaccare al muro per ragioni di spazio ad una altezza di 2.2 metri.
Cosa ne dite posso montare le 3.06 in orizzontale ruotandole che puntano verso il basso?
Anche così piccoline hanno una buona resa come sourround?
grazie
Infatti...le 3.06 sono le uniche che possone essere appese senza problemiofflines ha detto:gli altri modelli da scaffale hanno sicuramente una gamma bassa più decisa, ma solo se posizionati in modo adeguato.
Giusto.ghiltanas ha detto:e adesso io come casse ho 5 comuni casse sony, quindi il salto dovrebbe essere cmq notevole giusto?
offlines ha detto:TESI 810N
provato di corsa in pausa pranzo nell'impianto di mio babbo non mi sembra affatto male.