Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No....sono ottime anche in HT... sempre che a te piacciono come suonano.... io quando le avevo le ho usate esclusivamente per HT.pegarx ha detto:le arbour ho letto che si prendon se si utilizzan le casse per ascoltare anche musica..
Quello che pensavo anch'io.Avenger ha detto:quindi credo che rimangono comunque in catalogo.
pegarx ha detto:le arbour ho letto che si prendon se si utilizzan le casse per ascoltare anche musica..ma a me questo non puo succedere.e poi costan pure deppiu!Come ampli ho un kenwood 80x5 di un bel po di anni fa..!
pegarx ha detto:le hc però devo dire mi piacevan molto di piu come fattura..le tesi son davvero squadrate e poco rifinite..!
Chiamalo prima per sicurezza.... (anche per vedere se ha disponibili i diffusori che vuoi acquistare) i rivenditori a volte fanno i difficili... ...anche se non capisco il motivo.difabio ha detto:che dite, se vado là me le fa ascoltare?
i rivenditori a volte fanno i difficili... ...anche se non capisco il motivo.
Digli di si....ma non da lui però.difabio ha detto:< se vuoi sentirle, acquistale>
pegarx ha detto:le hc però devo dire mi piacevan molto di piu come fattura..le tesi son davvero squadrate e poco rifinite..!
difabio ha detto:ho chiamato! ha le hc le arbour, però non ha le tesi!![]()
![]()