wolverine84
New member
ah cavoli, adesso che guardo le 5.10 erano proprio belle... avevano anche un prezzo decisamente più alto rispetto alle top di gamma attuale della serie arbour...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio leone ha detto:verificarle con un ascolto?
Brother Pulene ha detto:Purtroppo no.. il kit è in Sicilia e io a Milano.. sarebbe un salto nel buio, ma il venditore sembra affidabile..funzionare funzionerà senz'altro.. certo non ha nessun guadagno a dirmi se ci sono ronzii o peggio..
Mi allettava l'acquisto perchè mi sembrava una occasione.. Se ricordi dai PM sono orientato a tesi o HC (ti farò sapere dopo aver preso l'ampli ;-) ) ma il kit arbour nuovo penso costi più del doppio di quello che lo pagherei.. Ma si sa che i colpacci riescono raramente
Altri consigli da chi c'è già passato?

Vista la piantina mi sentirei di consigliarti la posizione tra il front destro e il divano. Incastrato dietro l'angolo del divano non credo sia un gran postoObiUan ha detto:sub S10 avrei bisogno di un parere sulla posizione di quest'ultimo.
Secondo me la differenza è minima e consiste praticamente solo nel fatto che una doppia sezione di cablaggio dimezza l'impedenza del cavo. Sulla classe di prezzo delle IL non ritengo il Bi-wiring essenziale; meglio allora comprare un cavo migliore.ObiUan ha detto:B-Wiring, mi incuriosisce sapere se vi è una differenza sostanziale o no.
Per i diffusori si parla di rodaggio NON inteso come minimizzazione dello stress iniziale per l'apparato (caso tipico degli schermi al plasma, dove il rodaggio serve ad evitare che il pannello resti stampato oppure il rodaggio di un automobile...); volendo puoi applicare da subito tutta la potenza che vuoiObiUan ha detto:Bisogna fare una sorta di rodaggio o sono già "pronte" ?
Assolutamente da fare, è ottimo.ObiUan ha detto:a breve prenderò il C4 ...
Dici?gianluk ha detto:Assolutamente da fare, è ottimo