antonio leone
Operatore
le mortificheresti....ciandro81 ha detto:perche avevo intenzione di prendere delle bookshelf (focal 807) ed appoggiarle sul porta tv, alto 45. e credevo rimanessero troppo in basso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
le mortificheresti....ciandro81 ha detto:perche avevo intenzione di prendere delle bookshelf (focal 807) ed appoggiarle sul porta tv, alto 45. e credevo rimanessero troppo in basso.
antonio leone ha detto:le mortificheresti....
Si...sicuramente...però è ancora poco 150 cm....ma se non puoi fare altrimenti...ciandro81 ha detto:. E inoltre prendendo due diffusorui a torre posso portare la distanza tra loro a 150 cm. credo sia gia un passo avanti
Se i 2 frontali sono troppo vicini non riesci a distinguere bene i due canali... e ne risente tutto l'impianto. Secondo me ci dovrebbero essere almeno 2 metri tra i frontali.ciandro81 ha detto:Non credo sia cosi grave...o sbaglio?
Ah! Non avevo capito...ciandro81 ha detto:mi riferivo se era grave l'asimmetria di una decina di centimetri
duramadre ha detto:Le 204, come vengono viste dagli ampli in fase di calibrazione automatica?
direi pochissimorossoner4ever ha detto:però è ancora poco 150 cm....ma se non puoi fare altrimenti...