@delphiguru
Io ho il 705 e l'ho impostato su 4ohm. Ho provato a 6ohm e non ho notato nessuna differenza (8ohm non dovrebbe essere possibile col 605 giusto?), non so se ci sia una soluzione migliore dell'altra, a orecchio non noto differenza.
@PICCHIA
Io ho cavi da 2x2,5mm, quindi più del triplo dei tuoi. Credo che sulla scelta della sezione incida molto la lunghezza del cavo, per esempio io ho 12,5m di cavo dall'ampli ai 2 front e mi è stato consigliato almeno un 2x2mm. I 2x0,75mm forse sarebbe meglio che non superassero i 5m di lunghezza.
Io ho configurato tutte le casse a 80Hz (dove trovi le impostazioni Large/Small???)
Il Sub amplificato (e l'808 è amplificato) devi collegarlo con un cavo coassiale come riportato sul manuale!! Va benissimo sia un cavo semplice che uno sdoppiato. Se usi quello semplice incluso nel sub devi collegarlo allo spinotto L/Mono, se ne hai uno sdoppiato ovviamente collegherai bianco con bianco e rosso con rosso.
In un 5.1 i diffusori surround sono quelli che lavorano meno, le HC204 vanno sicuramente benissimo, le Nano non le ho mai sentite