M
mixersrl
Guest
Si sente eccome e poi a che distanza ti porresti da esso mediamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo metterei in una pozizione angolata frontale,a 4 metri dalla posizione di ascolto(o forse anche meno)mixersrl ha detto:...e poi a che distanza ti porresti da esso mediamente
Che significa per la velocità?mixersrl ha detto:...lotto per la velocità
un cono più piccolo inevtabilmente più leggero e quindi più veloce e di conseguenza meglio potrebbe accoppiarsi a frontali con piccoli midwoofersvincent89 ha detto:Che significa per la velocità?
io per la due; oppure 205 come surround.Kestral ha detto:Quali delle seguenti configurazioni mi consigliate per una stanza circa 4x5 m?
meglio 810 con le 505 come frontKestral ha detto:Subwoofer:
HC 808 (può risultare insufficiente?)
Quindi mi confermi che la seguente configuarazione è equilibrata e più che soddisfacente:mixersrl ha detto:un cono più piccolo inevtabilmente più leggero e quindi più veloce e di conseguenza meglio potrebbe accoppiarsi a frontali con piccoli midwoofers
ronin ha detto:un venditore, considerato nella zona buono ed onesto, che vende sia indiana line che jamo ( c'ho messo un sacco x trovarlo) m'ha detto:
"no dai non scherziamo, le il sono davvero buone ed hanno un rapporto qualita' / prezzo quasi imbattibile, tuttavia le jamo 606 sono sicuramente un gradino piu' su, basta che vedi quello che costano"
ronin ha detto:non posso andare a testare xke' ho gia' deciso di prenderle online dove costano meno e mi sembrerebbe brutto andare e poi....infine il discorso prezzo e' finto xke' lui le jamo le vende a molto di piu', ma altrove si trovano a prezzi simili alle indiana.
ronin ha detto:io, indeciso, preferisco un giorno le il un altro le jamo, ed ogni piccola info mi fa cambiare idea: magari voi siete in grado di dire se il centrale hc304 da 100 watt rms E' MIGLIORE del centrale jamo che ha potenza short /long 80 /130 e dimensioni un po' piu' contenute?
Sì e anche con le eventuali 505vincent89 ha detto:Quindi mi confermi che la seguente configuarazione è equilibrata e più che soddisfacente:
-frontali hc 504
-centrale hc 304
-sub hc 808
mixersrl ha detto:Sì e anche con le eventuali 505
Dite che questa configurazione di indiana line(sia con le hc504 o con le hc505)suoneranno bene assieme ai surround dipolari wharfedale wh2?mixersrl ha detto:Sì e anche con le eventuali 505
Ti confermo la bellezza delle 505 e anche l'abbinamento con le wharfedale wh2 suonano molto bene malgrado il loro prezzo.....comunque sappi che in un sistema HT le rear sono usate poco giusto per rumori o suoni reali dai lati, fino ad ora di dvd che le sfruttano bene ce ne sono non molti, vedi solo i dts es 6.1 ecc. posso dirti che solo dai supporti attuali come HD DVd sono veramente sfruttate tutte le casse. provare per credere.vincent89 ha detto:Dite che questa configurazione di indiana line(sia con le hc504 o con le hc505)suoneranno bene assieme ai surround dipolari wharfedale wh2?
vincent89 ha detto:Quindi avendo la possibilità di prendere le hc505 per 38euro in più rispetto alle hc504,me le consigli vivamente.Giusto?
Avrei un altra domanda:anche se le hc505 hanno i woofer da 130mm anzichè da 100mm,cosa cambia?Dovrebbero aumentare le basse frequenze;giusto?ma a che serve,tanto per le basse frequenze cè già il sub?
...spero di non aver detto una cavoleria...![]()