M
mixersrl
Guest
Si sente eccome e poi a che distanza ti porresti da esso mediamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo metterei in una pozizione angolata frontale,a 4 metri dalla posizione di ascolto(o forse anche meno)mixersrl ha detto:...e poi a che distanza ti porresti da esso mediamente
Che significa per la velocità?mixersrl ha detto:...lotto per la velocità
un cono più piccolo inevtabilmente più leggero e quindi più veloce e di conseguenza meglio potrebbe accoppiarsi a frontali con piccoli midwoofersvincent89 ha detto:Che significa per la velocità?
io per la due; oppure 205 come surround.Kestral ha detto:Quali delle seguenti configurazioni mi consigliate per una stanza circa 4x5 m?
meglio 810 con le 505 come frontKestral ha detto:Subwoofer:
HC 808 (può risultare insufficiente?)
Quindi mi confermi che la seguente configuarazione è equilibrata e più che soddisfacente:mixersrl ha detto:un cono più piccolo inevtabilmente più leggero e quindi più veloce e di conseguenza meglio potrebbe accoppiarsi a frontali con piccoli midwoofers
ronin ha detto:un venditore, considerato nella zona buono ed onesto, che vende sia indiana line che jamo ( c'ho messo un sacco x trovarlo) m'ha detto:
"no dai non scherziamo, le il sono davvero buone ed hanno un rapporto qualita' / prezzo quasi imbattibile, tuttavia le jamo 606 sono sicuramente un gradino piu' su, basta che vedi quello che costano"
ronin ha detto:non posso andare a testare xke' ho gia' deciso di prenderle online dove costano meno e mi sembrerebbe brutto andare e poi....infine il discorso prezzo e' finto xke' lui le jamo le vende a molto di piu', ma altrove si trovano a prezzi simili alle indiana.
ronin ha detto:io, indeciso, preferisco un giorno le il un altro le jamo, ed ogni piccola info mi fa cambiare idea: magari voi siete in grado di dire se il centrale hc304 da 100 watt rms E' MIGLIORE del centrale jamo che ha potenza short /long 80 /130 e dimensioni un po' piu' contenute?
Sì e anche con le eventuali 505vincent89 ha detto:Quindi mi confermi che la seguente configuarazione è equilibrata e più che soddisfacente:
-frontali hc 504
-centrale hc 304
-sub hc 808
mixersrl ha detto:Sì e anche con le eventuali 505
Dite che questa configurazione di indiana line(sia con le hc504 o con le hc505)suoneranno bene assieme ai surround dipolari wharfedale wh2?mixersrl ha detto:Sì e anche con le eventuali 505
Ti confermo la bellezza delle 505 e anche l'abbinamento con le wharfedale wh2 suonano molto bene malgrado il loro prezzo.....comunque sappi che in un sistema HT le rear sono usate poco giusto per rumori o suoni reali dai lati, fino ad ora di dvd che le sfruttano bene ce ne sono non molti, vedi solo i dts es 6.1 ecc. posso dirti che solo dai supporti attuali come HD DVd sono veramente sfruttate tutte le casse. provare per credere.vincent89 ha detto:Dite che questa configurazione di indiana line(sia con le hc504 o con le hc505)suoneranno bene assieme ai surround dipolari wharfedale wh2?
vincent89 ha detto:Quindi avendo la possibilità di prendere le hc505 per 38euro in più rispetto alle hc504,me le consigli vivamente.Giusto?
Avrei un altra domanda:anche se le hc505 hanno i woofer da 130mm anzichè da 100mm,cosa cambia?Dovrebbero aumentare le basse frequenze;giusto?ma a che serve,tanto per le basse frequenze cè già il sub?
...spero di non aver detto una cavoleria...![]()