Cyborgh X787
Sospeso
avdarjo ha detto:ma sei arrivato tardi!
però resti sempre bello dentro....:winner:
E mo te pareva che NON cascassi sul brutto
porca pupazza
ma grazie per il bello dentro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
avdarjo ha detto:ma sei arrivato tardi!
però resti sempre bello dentro....:winner:
nickbock ha detto:(comprato on line) mi potrei orientare? Samsung 46b650 o 40b750? Il suo utilizzo è 90% sky con decoder skyhd e 10% dvd (con lettore bd adeguato da comprare). Ovviamente ZERO giochi. A questo punto la mia domanda è: mi conviene cmq puntare sui 200hz del 750 o sui 46'' del 650??? La visione è da 3 metri...e qualcosina!![]()
nickbock ha detto:Quindi meglio prenderlo più piccolo ma qualitat. migliore, giusto?
.....ma che è l'MP??? .....scusate l'ignoranza....![]()
otto ha detto:Io ho preso il 40B750 online a 1169 euro e con le fonti che citi,ti assicuro che è un gran bel vedere.Da tre metri forse il 46 è meglio.
SKASSA ha detto:Hai provato con schermate scure e al buio per .....]
Si,il clouding è veramente marginale,su schermo completamente nero si nota,durante la visione assolutamente no anche con film particolari come Underworld.
In modalità film conviene regolare la retro a 3,se il film è nativamente scuro ho verificato che basta portarla a 4 e non c'è perdita di dettaglio.
Appena ho un attimo di tempo posto i settaggi che più mi soddifano.
Cocco7 ha detto:Non so quanto siano affidabili questi ragazzi, però su digitalversus hanno provato la serie b750
http://www.digitalversus.com/duels.php?ty=10&ma1=36&mo1=443&p1=5108&ma2=16&mo2=317&p2=3908&ph=16
SKASSA ha detto:che il nero sia migliore sul z4500 strano non doveva essere il contrario?
Cyborgh X787 ha detto:Forse ti confondi col W5500......
SKASSA ha detto:Da questa recensione lo z4500 lo dà a 0.11 dopo calibrato prima 0.11
il b750 lo dà a 0.13 dopo calibrato prima 0.24
http://www.digitalversus.com/duels.php?ty=10&ma1=36&mo1=443&p1=5108&ma2=16&mo2=317&p2=3908&ph=16
?