scorpio6511
New member
Come al solito, quando devo comprare qualcosa di nuovo esco di casa con un idea e torno con un'altra
Vi spiego ho "piazzato" il tv sony Kdf che vedete in firma e sono alla ricerca di un nuovo tv.
Mi reco nei centri commerciali vicino casa mia (ossia a circa 60 Km
) e comincio a guardare tra i tv a led senza 3D più guardavo i tv a led e più mi cadevano gli occhi sui plasma , in particolare su panasonic e su samsung, del pana ho visto il g20 la serie S e il vt 20 (mannggia a me), mentre del samsung ho visto il c680 e un altro che non ricordo la sigla ma ricordo che era sui 2000 euro, di tutti i tv in questione parlo del taglio di 50 pollici.
Il pana vt 20 mi è piaciuto tantissimo ma non voglio spendere questa cifrail g20 è quello che più mi aggrada per la cifra che sarei a spendere io , ossia 1100/1300 euro max, mentre il samsung sono stato attirato dall'offerta che con 1 euro in più mi danno il lettore br 4 occhialini per il
3d e 4 film.
Ovviamente attratto da questa promozione ho iniziato a vedere il sammy sotto un altra luce
La domanda che vi chiedo a voi super appassionati di tv è questa:
Conviene prendere questo samsung con occhiali e tutto il resto o vado di panasonic g20?
Oppure avendo il vpr scendo come pollicciagio e risparmio ancora di più?
Sono cero che mi aiuterete a risolvere il mio quesito con consigli e suggerimenti appropriati
Antonio
Vi spiego ho "piazzato" il tv sony Kdf che vedete in firma e sono alla ricerca di un nuovo tv.
Mi reco nei centri commerciali vicino casa mia (ossia a circa 60 Km
Il pana vt 20 mi è piaciuto tantissimo ma non voglio spendere questa cifrail g20 è quello che più mi aggrada per la cifra che sarei a spendere io , ossia 1100/1300 euro max, mentre il samsung sono stato attirato dall'offerta che con 1 euro in più mi danno il lettore br 4 occhialini per il
3d e 4 film.
Ovviamente attratto da questa promozione ho iniziato a vedere il sammy sotto un altra luce
La domanda che vi chiedo a voi super appassionati di tv è questa:
Conviene prendere questo samsung con occhiali e tutto il resto o vado di panasonic g20?
Oppure avendo il vpr scendo come pollicciagio e risparmio ancora di più?
Sono cero che mi aiuterete a risolvere il mio quesito con consigli e suggerimenti appropriati
Antonio