Ma sui due modelli, non è facile dirti quale è meglio, devi capire se vuoi o no il 3d. In partenza dovevano essere identici tranne il 3d, poi è venuto fuori il fatto che il VT20 avendo dei fosfori molto più reattivi (proprio per il discordo 3d) dava un guadagno in qualità, bo!!!
Ti dico le mie percezioni visto che sono circondato da tv al plasma Panasonic, io ne ho 2 (42V10-50V20) il vicino di casa ha il 42G20 e mio suocero ha il 50VT20.
Parliamo esclusivamente di 2d, la differenza tra il V20 e il G20 c'è dal nero molto più marcato, una qualità dell'elettronica migliore e se poi pensiamo che uno è 50" e l'altro è 42" non ho notato grosse differenze di visione sui canali sd, (paragone fatto con il vicino). Tra il VT e il V anche lì non ho visto queste grosse differenze, io non essendo invaghito del 3d, ho preferito il V20, esteticamente più bello, e questo è un mio parere, più gradevole, sicuramente più sottile ed economicamente meglio.
Il fatto che guardi il 60% in sd, indirizzerebbe verso una scelta hd e non fullhd, però visto che state investendo una determinata somma di denaro, visto il DDT ha dei canali fullhd (1080i

era meglio in p) e si vedono in modo meraviglioso vai tranquillo di V20. Ti chiedo non conosci qualcuno dove poter vedere il tv in azione? (ddt/bd/game)