• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Indecisione tv 42"

djalvin

New member
Messaggi
59
Ciao a tutti, devo acquistare una nuova tv e sono orientato su una dimensione di 40"-42" da guardare a una distanza di 3 metri 3 metri e mezzo per lo più con DVD DivX DTT e Sky SD, in futuro BluRay.
Mi hanno colpito i modelli Sharp 42XL2E e 42X20E, Samsung 40M86 e 40F86 e Panasonic PZ70. Le mie indecisioni sono:
- Meglio LCD o Plasma?
- E' vero che i plasma scaldano di più e quindi sono più rumorosi?
- Vale la pena spendere 300€ in più per avere i 100Hz (tra i due sharp e i due samsung)?
- Infine che mi consigliate?
- Ci sono altre valide alternative ovviamente sulla stessa linea di prezzo?

Grazie a tutti!!!
 
Top