obiwankenobi
New member
Non sporchiamo il thread di burgyMDL ha detto:vabbe' dai taglia a corto........ quando e quale prendi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sporchiamo il thread di burgyMDL ha detto:vabbe' dai taglia a corto........ quando e quale prendi?
burgy ha detto:Domattina janegia, amico del forum, sarà ospite al CineVin visionando il Domino 30H!!
Bolle qualcosa in pentola?![]()
![]()
Domani sera, visionando i suoi post con le impressioni, sapremo cosa deciderà di fare......![]()
nemo30 ha detto:D D A X![]()
burgy ha detto:Sto valutando seriamente , se si concretizzano alcune situazioni, di upgradare sulla prima linea della signature, ma prima devo vedere....
A buon intenditor....
cosa cosa cosa cosa???????????????janegia ha detto:...ordinato ieri ampli yamaha rx-v2600 (prezzo eccezzionale garanzia italia) ....... e certo !!! sia il vpr che l'ampli li ho pressi da mio suocero ...
obiwankenobi ha detto:cosa cosa cosa cosa???????????????
e cosa aspetti a preparare un co-buy da tuo suocero per il 2600? sono mesi che aspettiamo!
PS: almeno fammi sapere in MP i dettagli...
janegia ha detto:allora ........
:blabla:
Che ne pensate ?
ciaoooooo
...intanto è il suocero e non il cognato...sasadf ha detto:...P.s.: In M.P. mi daresti il numero del cognatino che gli organizzo un co buy mica da ridere!!