In Calabria un'altra vittoria. (Il mio HT)

Altro ospite al CineVin.

Domattina janegia, amico del forum, sarà ospite al CineVin visionando il Domino 30H!!

Bolle qualcosa in pentola?:D :D

Domani sera, visionando i suoi post con le impressioni, sapremo cosa deciderà di fare......:D

burgy ha detto:
Domattina janegia, amico del forum, sarà ospite al CineVin visionando il Domino 30H!!

Bolle qualcosa in pentola?:D :D

Domani sera, visionando i suoi post con le impressioni, sapremo cosa deciderà di fare......:D

Stamattina sono stato al CineVin del MITICO ENZO,
ragazzi credetemi è stato uno shock !!!!
Il padrone di casa è di una gentilezza e disponibilità senza paragoni,
la casa bellissima, ben arredata e curata dalla "a" alla "z" nei minimi particolari.
Abbiamo subito messo in moto la belva Domino con king kong ......
nero profondo, senso di tridimensionalità non indifferente, colori naturali (anche se x dire la verità ho notato una leggera tendenza al giallo), effetto arcobaleno inesistente (riuscivo a notarlo solo a volte quando spostavo lo sguardo velocemente), chiaro scuro eccellente.
In 1 ora di visione ho notato solo un leggero affaticamento alla vista.
L'audio è semplicemente strepitoso, ti coinvolge in maniera unica, le triangle sono particolarmente cristalline, ed il sub Velodyne DD 15 impressionante per impatto e precisione.
Avrei voluto scrivere molto di più, ma ho il pargolo di 2 anni in braccio che vuole fara la nanna pomeridiana :D
Complimentoni MITICO Enzo............ pomeriggio corro al negozio dove mi aspetta un nuovo e fiammante Domino 30H.;)

GRAZIE ancora Enzo x i preziosi consigli ;)
ciao

Mille grazie...

...Gianfranco.

In quanto a cortesia e gentilezza non sei da meno, credimi.

Cominciamo dall' inizio.

In effetti, nelle scene iniziali di King Kong il film vira particolarmente al giallognolo, ma è un effetto voluto da Jackson per ricreare l'atmosfera degli anni 30, stile "old America".

Stai tranquillo che, speriamo, col tuo prossimo e primo vpr, il mitico DOMINO 30H,la tendenza ad aberrazioni cromatiche te la sogni.:D

Infatti, nel visionare il "Gladiatore", quel giallognolo è sparito. Su questo, Gianfranco, puoi dormire sonni tranquillissimi.

Come hai visto, l'incarnato è naturale, l'immagine è quanto di più cinematografico si possa chiedere, e i rossi sono MITICI!!!

Se riesci a far quadrare quell'inferno che io definisco l'HTPC, bonariamente, s'intende, avrai un'immagine che chi ha comprato un plasma 50 pollici, se viene a casa tua, si suicida!!!!

Credimi, quando sento il DD15 in azione, ogni volta mi stupisco pure io per la pressione sonora che riesce a sviluppare...

Tienici aggiornati su tutto quello che andrai a combinare da ora in poi e mi raccomando...se riesci, e lo so che non sempre si può, tendi al massimo!!!!!

Con affetto, Enzo.

Vin, io adesso nella signature metterei in pole position qualcosina ancora più degna del pur ottimo 3910:read:

Che ne dici? ;)

walk on
sasadf

Ragazzi è fattaaaaaaaaa !!!! :yeah:
grazie a burgy ho preso la dominite acutaaaaa !!!! e...........
oggi ho acquistato il Domino 30H ad un prezzo ............................
vi posso assicurare sbalorditivo !!!!
Sono stato al cinevin (:ubriachi:) di burgy e vi posso assicurare che il vpr in oggetto mi ha impressionato, ma ancora di più l'audio, così ........... penso che prenderò anche le triangle :D
Il sub di Enzo purtroppo non è alla mia portata, però ho 2 celestion AD15H pilotate da un ampli Yamaha P3500 e penso che faranno la sua bella fugura ;)
Per l'ampli 7.1 sono al 99% per Yamaha rx-v2600, anche se sembra ci sia qualche problema su uscita hdmi (ora vado ad approfondire)

Ancora un GRAZIE particolare ad Enzo :ave: per i suoi consigli !!!!

ciao

Mmmmmmhhhhhhh......

Sto valutando seriamente , se si concretizzano alcune situazioni, di upgradare sulla prima linea della signature, ma prima devo vedere....

A buon intenditor....:D :D :D

si passa all'AX1 del Denon, ne avevi già parlato, no?!?

Nel caso sai già a chi proporre il 3910;)

walk on
sasadf

burgy ha detto:
Sto valutando seriamente , se si concretizzano alcune situazioni, di upgradare sulla prima linea della signature, ma prima devo vedere....

A buon intenditor....

Ma che è ...... i favi e u salami i pasquetta ti squagghiaru u ciriveddu ??:D :D
con quel popo' di lettore che hai, vuoi andare ancora più su' ..... noooooooo ...... ormai aspetta il blu-ray ;)
Sai, ancora la bestiolina domino non mi è arrivata (colpa delle feste !!! :cry:), e nemmeno nessuna notizia x la reperibilità del rxv2600 .
Sono in fibrillazzioneeee :muro: :D

ciaooooo

Ma poi il regalino ha avuto difficoltà immagino a trovare degno accoglimento in una sala così elegante, vero?!

Però tanto per stuzzicarti un pò:asd:, ti faccio vedere quella fatta a Greenhornet...

DLP PLAQUE

A stasera per scatti meglio rifiniti però sulla Storia delle Targhe2....

walk on
sasadf

allora ........
ordinato domino 30H (aspetto con ansia !!!)
ordinato ieri ampli yamaha rx-v2600 (prezzo eccezzionale garanzia italia) ....... e certo !!! sia il vpr che l'ampli li ho pressi da mio suocero :D :D :D
x la staffa sono ancora indeciso, sinceramente quella di burgy non è che mi piaccia tanto, magari forse una mensola ....... (col vpr attaccato sottosopra :D)
domani vado ad ordinare TRIANGLE Antal ESW, Noxa Major e Titus ES
come cavi video pensavo a GEbl HDMI-HDMI da 10mt, GEbl component da 10mt, adattatore GEbl da HDMI a DVI (x HTPC).
Allo schermo ci penso non appena monto il vpr, così mi regolo meglio, cmq la mia idea era:
1) AdeoGroup Tensionato Telo Bordato ELEGANCE TENSIONED 4:3 250x175 Cm
2) ScreenLine Tensionato Telo Bordato GRAND CINEMA 4:3 203x152 Cm
3) ScreenInt Tensionato Telo Bordato ELLIPSE TENSIONED 4:3 200x150 Cm
Devo chiamare la Meler per farmi dire il prezzo del modello "Raptor HC" (RP214), modello "Archer", oppure come tensionati il modello "mirage", ma mi sa che qui mi staccano la testa :D

Che ne pensate ?
ciaoooooo

Ultima modifica:
janegia ha detto:
...ordinato ieri ampli yamaha rx-v2600 (prezzo eccezzionale garanzia italia) ....... e certo !!! sia il vpr che l'ampli li ho pressi da mio suocero ...
cosa cosa cosa cosa???????????????
e cosa aspetti a preparare un co-buy da tuo suocero per il 2600? sono mesi che aspettiamo!

PS: almeno fammi sapere in MP i dettagli...

janegia ha detto:
allora ........
:blabla:

Che ne pensate ?
ciaoooooo

Che se tutto questo è quello che hai intenzione di fare, minimo minimo ti meriti l'apertura di un thread di processo dalla nascita del progetto alla realizzazione finale, staccandoti dal cordone ombelicale del tuo padre putativo di cotanta opera...

Del resto i soldi sono i tuoi, :asd:, e quindi è il caso che gli onori della cronaca in fondo vadano a te: Enzo, dall'alto del suo capolavoro di sala e dei suoi successi, ti osserverà da presso e compiaciuto tiseguirà in tutti i tuoi progressi, così come faremo tutti noi...:mano: Benvenuto Janegia!

walk on
sasadf

P.s.: In M.P. mi daresti il numero del cognatino che gli organizzo un co buy mica da ridere!!:read:

Mi spiace x il cobuy ragazzi, purtroppo non posso organizzarlo ......:D ;)
mio suocero solitamente non tratta questi prodotti ..... diciamo che ha fatto una particolarità x me (visti gli importi !!!) contattando direttamente i distributori.
Sinceramente non posso chiedere altri favori :p
Ringrazio tutti x le parole di benvenuto e non vedo l'ora che mi arrivi tutto il materiale così vi invito a vedere il mio HT !!!! ;)
Aspetto vostri consigli sullo schermo da comprare ............ non esagerate mi raccomando ..... non posso superare i 1000 euri !!! :D

ciaooooo

Ultima modifica: