janegia
New member
nemo30 ha detto:Enzo ti ha rovinato!!!![]()
Siiiiiiiiiiiii Enzo mi ha proprio rovinato
ciaooooo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:Enzo ti ha rovinato!!!![]()
...E tutti quelli come me che lo hanno ordinato una settimana prima di te!?!?burgy ha detto:[Alle ore 9 e 10 secondi circa, del 26-4-2006, una operatrice di SKY mi ha fatto i complimenti per essere il primo abbonato a chiedere il nuovo pacchetto in HD!!![]()
burgy ha detto:.....L'altra novità è che ho ordinato questo......
burgy ha detto:Il file che Sasadf mi ha gentilmente inviato qualche tempo fa è in lavorazione.....oddio, vi sto svelando troppe cose.....![]()
burgy ha detto:Tra circa 15 giorni, al CineVin, trasmissioni in HD!!!!!
Sono stato il primo, infatti, ad ordinare il nuovo decoder SKY HD!!!!
................................................
Alla prossima....cosi' impara ss68 a mandare novità sul forum....anche io non voglio essere da meno....tiè....![]()
![]()
![]()
burgy ha detto:Tra circa 15 giorni, al CineVin, trasmissioni in HD!!!!!
Sono stato il primo, infatti, ad ordinare il nuovo decoder SKY HD!!!!
Alle ore 9 e 10 secondi circa, del 26-4-2006, una operatrice di SKY mi ha fatto i complimenti per essere il primo abbonato a chiedere il nuovo pacchetto in HD!!
.......
Alla prossima....cosi' impara ss68 a mandare novità sul forum....anche io non voglio essere da meno....tiè....![]()

dal prezzo non si direbbe....!!!sasadf ha detto:Enzuccio, è identico a quello G&BL mio....