obiwankenobi
New member
Non sporchiamo il thread di burgyMDL ha detto:vabbe' dai taglia a corto........ quando e quale prendi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sporchiamo il thread di burgyMDL ha detto:vabbe' dai taglia a corto........ quando e quale prendi?
burgy ha detto:Domattina janegia, amico del forum, sarà ospite al CineVin visionando il Domino 30H!!
Bolle qualcosa in pentola?![]()
![]()
Domani sera, visionando i suoi post con le impressioni, sapremo cosa deciderà di fare......![]()
nemo30 ha detto:D D A X![]()
burgy ha detto:Sto valutando seriamente , se si concretizzano alcune situazioni, di upgradare sulla prima linea della signature, ma prima devo vedere....
A buon intenditor....
cosa cosa cosa cosa???????????????janegia ha detto:...ordinato ieri ampli yamaha rx-v2600 (prezzo eccezzionale garanzia italia) ....... e certo !!! sia il vpr che l'ampli li ho pressi da mio suocero ...
obiwankenobi ha detto:cosa cosa cosa cosa???????????????
e cosa aspetti a preparare un co-buy da tuo suocero per il 2600? sono mesi che aspettiamo!
PS: almeno fammi sapere in MP i dettagli...
janegia ha detto:allora ........
:blabla:
Che ne pensate ?
ciaoooooo
...intanto è il suocero e non il cognato...sasadf ha detto:...P.s.: In M.P. mi daresti il numero del cognatino che gli organizzo un co buy mica da ridere!!