Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
É giusto SWFRConsiderando il mio impianto, come mi consigliate di impostare il parametro "Bass out"? Attualmente è impostato su SWFR, le altre impostazioni sono FRONT e BOTH.
generalmente si,perchè ypao dovrebbe aver gia provveduto ad una eq corretta.secondo voi è meglio lasciare alti e bassi in flat?
si.Il crossover sub intendi mettere la manopola su "direct"?
2) ho fatto audyssey e mi imposta i front in large, rear small...
3) entro in audyssey manuale e cambio i front da large a small, imposto 80 hz ... [CUT]
Si intendevo fare un ulteriore lavoro di fino...Per "ottimizzare" cosa intendi, fare un ulteriore lavoro di fino fatte tutte le equalizzazioni?
Se non hai un orecchio sopraffino ed abituato a questo genere di cose, ma ne dubito, l'unica è rilevare la curva di risposta del sistema ambiente+impianto, vedere i grafici relativi e cercare di affinare se possibile, ma non mi sembra che sia ..........[CUT]
Ok, lo rimetto in direct.si.
per il resto ti ha gia risposto Nordata.
Mentre a molti piace smanettare queste opzioni io le odio, molti anni fa mi ero letto tutti i manuali, fatto prove su prove, una seccatura che non finiva mai, poi leggendo in rete ognuno diceva la sua e ricominciai da capo e alla fine ho mollato, non fa per me..La mia domanda è: perchè ? Perchè il taglio ad 80hz per forza? Capisco il non voler tenerle in large a tutti i costi ma tra large e gli 80 ci sono delle vie di mezzo
Capisco anche il non fidarsi delle autocalibrazioni,che spesso sbagliano, ma mettere il taglio a 80hz a prescindere perchè lo consiglia thx,che non sa minimamente che cosa avete voi..........[CUT]