Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
É giusto SWFRConsiderando il mio impianto, come mi consigliate di impostare il parametro "Bass out"? Attualmente è impostato su SWFR, le altre impostazioni sono FRONT e BOTH.
generalmente si,perchè ypao dovrebbe aver gia provveduto ad una eq corretta.secondo voi è meglio lasciare alti e bassi in flat?
si.Il crossover sub intendi mettere la manopola su "direct"?
2) ho fatto audyssey e mi imposta i front in large, rear small...
3) entro in audyssey manuale e cambio i front da large a small, imposto 80 hz ... [CUT]
Si intendevo fare un ulteriore lavoro di fino...Per "ottimizzare" cosa intendi, fare un ulteriore lavoro di fino fatte tutte le equalizzazioni?
Se non hai un orecchio sopraffino ed abituato a questo genere di cose, ma ne dubito, l'unica è rilevare la curva di risposta del sistema ambiente+impianto, vedere i grafici relativi e cercare di affinare se possibile, ma non mi sembra che sia ..........[CUT]
Ok, lo rimetto in direct.si.
per il resto ti ha gia risposto Nordata.
Mentre a molti piace smanettare queste opzioni io le odio, molti anni fa mi ero letto tutti i manuali, fatto prove su prove, una seccatura che non finiva mai, poi leggendo in rete ognuno diceva la sua e ricominciai da capo e alla fine ho mollato, non fa per me..La mia domanda è: perchè ? Perchè il taglio ad 80hz per forza? Capisco il non voler tenerle in large a tutti i costi ma tra large e gli 80 ci sono delle vie di mezzo
Capisco anche il non fidarsi delle autocalibrazioni,che spesso sbagliano, ma mettere il taglio a 80hz a prescindere perchè lo consiglia thx,che non sa minimamente che cosa avete voi..........[CUT]