Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul cosa fare dopo è già stabilito dal risultato del sondaggio.volpone ha detto:mi sembra solo un pò velleitaria l'ultima frase in cui ci si riserva di utilizzare gli strumenti a tutela dei propri diritti, per non dire dell'idea di apporre un termine. Trascorso il termine invano che cosa si farebbe?
volpone ha detto:io avrei preferito un approccio più soft,
Confuso ha detto:Concordo con la necessità di porre un periodo limite per la risposta, dalla data di ricevimento (direi che 30 giorni sono più che sufficienti - forse anche troppi) indicato nella lettera stessa e precisamente nell'ultimo periodo.
joespielberg ha detto:Ho rieditato la lettera in tal senso, modificando l'ultimo capoverso.![]()
Marble.... hai iniziato l'improbo lavoro di traduzione?![]()
Personalmente ora lo trovo molto più armonizzato al contestojoespielberg ha detto:Ho rieditato la lettera in tal senso, modificando l'ultimo capoverso.![]()
:asd:marble ha detto:Poi ho sempre la speranza che salti fuori qualche anglosassone trapiantato a Zagarolo...
Grazie per tutto quello che potrai fare! :vicini:gabrieleda ha detto:ho visto che marble si è offerto anche lui, se può farlo sarei sollevato, se no quando c'é la versione definitiva posso provare a fare la traduzione nei buchi di tempo
gabrieleda ha detto:per la mia precedente offerta di traduzione, ho visto che marble si è offerto anche lui, se può farlo sarei sollevato...
marble ha detto:facciamo così, se sei d'accordo. Io la traduco, poi tu ci dai una occhiata e magari trovi qualche "buco" da sistemare. Quattro occhi traducono meglio di 2.... che ne dici?
joespielberg ha detto:Penso che si potrebbe anche cominciare.
Confuso ha detto:Ho contato più o meno 45 "benedizioni" alla bozza.
Pertanto i nuovi argomenti sono già approvati in via definitiva.
Mercoledì è dopodomani e urge pertanto la traduzione della bozza oltre al reperimento dei recapiti di Sony europa e magari dell'ufficio ispettivo che, mi pare, Joe abbia già contatto o mensionato.
La nostra segnalazione avrà valenza?joespielberg ha detto:Purtroppo non ho il recapito del Servizio Ispettivo, che ha sede a Milano. Le pratiche con tale servizio vengono aperte dal call center che non ne fornisce però l'indirizzo, provvedendo all'inoltro diretto delle segnalazioni.
Confuso ha detto:La nostra segnalazione avrà valenza?
Ci concentriamo su Sony Italia e Sony Europa. Provvederanno loro ad informare, eventualmente, l'ufficio ispettivo.
Grazie per l'indirizzo![]()