triboldinho
Member
Confuso ha detto:Era sufficiente leggere il post sopra il tuo
------------------------------------------------
Bene, anzi male
Siamo arrivati al 5 maggio ed è trascorso esattamente un mese dalla ricezione della nostra lettera raccomandata da parte di Sony Italia.
Nulla è arrivato ne è stato risposto; Sony Italia ha deciso di ignorare oltre centoventi suoi "facoltosi clienti" ed i loro problemi.
Tale comportamento è, quantomeno, censurabile.
Esprimo la mia opinione riguardo le eventuali azioni che si vogliono intraprendere: reputo il ricorso alla trasmissione televisiva "mi manda RAI3" la strada più opportuna da perseguire; l'accaduto deve avere possibilmente, sempre secondo il mio parere, risonanza globale e non rimanere confinata nel settore specifico dell'editoria audio video.
Sono disponibile ad essere portavoce di questa istanza ma per far questo è necessario che Simon J invii una newsletters di richiesta dati anagrafici completi e numeri di serie delle tv a tutti gli utenti (associati) che aderiscono all'iniziativa.
Siete pertanto invitati ad esprimere in questo thread le vostre opinioni al riguardo. E' altrettanto auspicabile una rapida decisione per le eventuale/i azione/i in merito.
Saluti
Hai ragione....chiedo umilmente perdono :ave:
Rientro da una vacanzina in Sardegna (che spettacolo ragazzi...prima o poi convincerò la mia fidanzata ad andarci a vivere).
Comunque: non leggo di alcuna azione intrapresa; soprattutto nessuno, o quasi, ha risposto a Cunfuso-fucio il quale si è anche "offerto" di schierarsi il "prima linea"....ragazzi: AGIAMO!!!! :huh: :boxe:
Non so quanto Raitre potrà darci voce (cmq, in questo caso, sono disponibile nel darvi i miei dati), io, invece, propongo di scrivere a riviste del settore e mi offro, come già fatto in precedenza, per dare una mano :mano:
Fatemi sapere.
ciao