Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si però, i flac li legge? Oltre a questo Sonos connect,che costa intorno ai 350€, dovrò prendere un DAC a parte, che permetta come minimo di avere le stesse performance dei dac integrati nei vari streamer elencati in precedenza.
In pratica spenderei 700€ circa
A quel punto andrebbe valutato se sia meglio una soluzione del genere oppure..........[CUT]
...Per quanto riguarda spotify dite quindi che sia il DUNE che il POP non lo possono "far girare".
Gli altri streamer che ho indicato (cocktail x30, pioneer n50, naim unitiqute,marantz na7004,cambridge magic stream 6 etc) invece possono fare ciò?...[CUT]
...Quindi con l'upnp, nel caso di spotify,lo farei girare sul tablet,e invierei il flusso audio come fa anche maxp? E che differenza ci sarebbe a livello di qualità tra il trasferimento del flusso audio in questo modo, e quello che fanno i vari giocattolini (Nuforce Air dac ,Arcam rBlink,etc). sopra descritti?...[CUT]
Per lo stream utilizzo cast to upnp oppure bubble upnp(li trovi su play store). Il vantaggio è quello di non duplicare inutilmente i device. Perché spendere 1300 euro per un x30 quando hai già un dune che come trasporto può fare esattamente la stessa cosa? Con la stessa cifra ti puoi prendere un ottimo DAC. Adesso salteranno fuori i soliti fan ad asserire che il DAC dell'x30 compete con DAC dal costo di un fantastiliardo ma personalmente ritengo che si ottenga ciò per cui si paga. Se un x30 (ma lo stesso discorso vale per il naim unitiqute) mi mette a disposizione nella stessa macchina uno streamer, un DAC ed un ampli non credo proprio che abbiano fatto l'offerta Prendi 3 paghi 1 ed alla fine spreco comunque dei soldi per un qualcosa che non utilizzo.Visto che sono informatico anche io, vorrei capire invece, come fai a far arrivare lo stream di google musica dal tablet alpopcorn e quale è il vantaggio di questa operazione.te lo chiedo perché non mi è molto ciao il tutto
Per lo stream utilizzo cast to upnp oppure bubble upnp(li trovi su play store). Il vantaggio è quello di non duplicare inutilmente i device. Perché spendere 1300 euro per un x30 quando hai già un dune che come trasporto può fare esattamente la stessa cosa? Con la stessa cifra ti puoi prendere un ottimo DAC. Adesso salteranno fuori i soliti fan ad a..........[CUT]
No dai..non dire cosìHo appena riletto quello che ho scritto e sembro un pazzoide!
Se complicarmi la vita mi fa risparmiare 3/400€ e fronte di una qualità audio finale pressochè simile, ed una gestibilità da tablet decente, considerando che non ho fretta, sono disposto a spenderci tempo (ringraziando chi di tempo ne spende per farmi capire queste coseEffettivamente se non vuoi complicarti la vita prenditi un n50 o un qualsiasi altro lettore che supporti nativamente spotify... io con questi giochetti mi diverto ma mi rendo conto che in effetti certe cose io le faccio per lavoro e quindi siano decisamente più semplici a farle che a sp..........[CUT]
Non vorrei comunque aver generato confusione.
Sia spotify che google music sono applicativi client.
Mentre per google music esiste un ulteriore applicativo android che permette lo streaming verso un server upnp non ho idea se esista la stessa cosa per spotify.
Allora ho guardato male io forse, perchè dalle specifiche sul sito mi è sembrato di non vedere .flaclegge i flac e il dac integrato è nettamente più dignitoso di quasi tutti i lettori di rete economici che ci sono in circolazione
E' quello che vorrei arrivare a capire anche io...Avendo già un apparecchio versatile come il dune, che ha queste caratteristiche,Perché spendere 1300 euro per un x30 quando hai già un dune che come trasporto può fare esattamente la stessa cosa? Con la stessa cifra ti puoi prendere un ottimo DAC. Adesso salteranno fuori i soliti fan ad a..........[CUT]
o streamer come quelli elencati in precedenza, che hanno tutti dac interni sicuramente di altro livello rispetto a quello del sonos.
uffa: allora non hai capito! per quel che so spotify è solo una app client. non la puoi fare girare sul tablet e suonare da altra parte. se gira sul tablet suonerà sul table..........
Potresti spiegarti?ed è proprio qui che ti sbagli