Impianto musica liquida, spotify, dac, tablet e collegamenti vari

Visto che sono informatico anche io, vorrei capire invece, come fai a far arrivare lo stream di google musica dal tablet alpopcorn e quale è il vantaggio di questa operazione.te lo chiedo perché non mi è molto ciao il tutto

Si però, i flac li legge? Oltre a questo Sonos connect,che costa intorno ai 350€, dovrò prendere un DAC a parte, che permetta come minimo di avere le stesse performance dei dac integrati nei vari streamer elencati in precedenza.
In pratica spenderei 700€ circa
A quel punto andrebbe valutato se sia meglio una soluzione del genere oppure..........[CUT]

legge i flac e il dac integrato è nettamente più dignitoso di quasi tutti i lettori di rete economici che ci sono in circolazione

...Per quanto riguarda spotify dite quindi che sia il DUNE che il POP non lo possono "far girare".
Gli altri streamer che ho indicato (cocktail x30, pioneer n50, naim unitiqute,marantz na7004,cambridge magic stream 6 etc) invece possono fare ciò?...[CUT]

molti streamer, oltre al classico dlna player e a volte server, supportano servizi proprietari come spotify, last.fm, ed altro ancora. devi solo leggere bene le spec....

...Quindi con l'upnp, nel caso di spotify,lo farei girare sul tablet,e invierei il flusso audio come fa anche maxp? E che differenza ci sarebbe a livello di qualità tra il trasferimento del flusso audio in questo modo, e quello che fanno i vari giocattolini (Nuforce Air dac ,Arcam rBlink,etc). sopra descritti?...[CUT]

uffa: allora non hai capito! per quel che so spotify è solo una app client. non la puoi fare girare sul tablet e suonare da altra parte. se gira sul tablet suonerà sul tablet! puoi solo comandare da tablet un device che esegue spotify, ma solo se questo ha la sua applicazione di controllo remoto o interfaccia web.