non li ho aggiornati mai.Tra l'altro non ho ancora capito se hai tutti i firmware aggiornati. D8000, 265 e LX-55 devono avere gli ultimi firmware, altrimenti potrebbe essere che il problema è risolto e tu ancora non lo sai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non li ho aggiornati mai.Tra l'altro non ho ancora capito se hai tutti i firmware aggiornati. D8000, 265 e LX-55 devono avere gli ultimi firmware, altrimenti potrebbe essere che il problema è risolto e tu ancora non lo sai...
ok ti ringrazio dell'aiutoper me il problema è risolto è quello perchè ci sono passato anch'io e i sintomi sono gli stessi.... se fossimo stati vicino potevo prestarti il mio per toglierti ogni dubbio, però per me il problema si risolve con un cavo HDMi che va dalla tv all'amplificatore senza il segnale CEC ( 13esimo pin )
Notte ragazzi![]()
e per il video come faccio?L'audio digitale dovrebbe esserci sia coassiale (RCA arancione) che ottico (sportelletto di plastica nero con una lucetta rossa dietro).
ma questo discorso del pin lo devo fare su tutte le prese hdmi o solo su quella ARC?si però ti voglio avvisare che poi ogni apparecchiatura che collegerai anche in futuro avrai sempre lo stesso problema tipo se colleghi una ps3 dovra isempre gicoare con l'amplificatore acceso ecc.
diretto al tv da dove? Dal decoder sky?Dall'ampli?Devi andare diretto al TV con l'HDMI
sarebbe a dire quelli rosso,bianco e giallo?e se non c'è il collegamento ottico puoi usare un normale cavo coassiale con connettori RCA.
cioè su quello che ho collegato alla presa hdmi Arc....giusto?no no tranqui solo sul cavo della tv.... no so perchè me lo fece pure a me è crea confusione con le altre apparecchiature