• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

impianto completo(neofita)

L'ampli si accende perché c'è il controllo HDMI attivo.
Tutto ciò continua a non avere senso ma comunque almeno con l'orrido ottico il problema di Sky lo risolvi...

si si voglio solo capire andando per esclusione perchè pure a me faceva cosi però dopo l'aplificatore si spegneva e non mi supportava lo standby quindi per poter vedere il tutto e sentire doveva per forza essere acceso assieme tutto l'impianto altrimento nessun segnale ne audio ne video, poi togliendo il 13esimo pin dal cavo del lettore multimedia ha funzionato di nuovo bene

con i ltuo aplificatore si riesce a capire quando si accende in standby e quando è acceso tutto assieme? nel senso il mio quando è acceso in standby si accende solo un puntino blu mentre quando è acceso del tutto si illumina il display e tutte le entrate.... fammi sapere cosi ti dico come ultima prova cosa fare

ok allora il problema è questo, quando accendi come ti ho fatto fare io il tuo amplificatore dovrebbe accendersi solo in standby quindi riceve solo il segnale video e non accendersi del tutto, ora come ultima prova visto che sky non è BD non è dovresti collegare ul'altra tv e vedere se ti fa la stessa cosa..... uppure scollega il cavo HDMI della tv accendi il lettore BD e vedi se si accende anche l'amplificatore dovrebbe accendersi solo in standby... proviamo cosi anche se sarebbe meglio provare con un'altra tv con entrata HDMI

Prova prima a seguire il consiglio di VinDiesel, e scollega il TV e vedi se quando accendi il lettore BD o Sky l'ampli va in stand-by... A me rimane semplicemente spento...

L'Anynet è il controllo HDMI di Samsung....

il mio si accende in automatico in stand-by ( :D ) quando accendo la ps3!!!! quindi voglio vedere se si accende pure a lui cosi, perchè se si accende come penso è la tv che da il difetto come a me lo dava il lettore multimediale... che ingrippiiiii :D :D

Ho scollegato il tv e acceso il bd...........l'ampli rimane con la lucina di stand by e non si accende come prima col tv collegato....

ok allora è come penso io è la stessa cosa che mi faceva con il lettore... infatti è questo il giusto funzionamento che deve fare, accendersi in stand-by per dare il segnale video e basta dopo se vorrò io ascoltare l'audio ne idiffusori accenderlo del tutto...

Tra l'altro non ho ancora capito se hai tutti i firmware aggiornati. D8000, 265 e LX-55 devono avere gli ultimi firmware, altrimenti potrebbe essere che il problema è risolto e tu ancora non lo sai...

anche.... però non ne sono certo, vediamo se funziona cosi altrimenti secondo me, se gli fa di nuovo quello scherzo deve prendere un cavo senza il 13esimo pin