• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

impianto completo(neofita)

si sempre riferito a quello.............
ho fatto richiesta via email in quel sito per il cavo hdmi senza 13esimo pin, ma non si sono fatti vivi............

aspetta aspetta un po',hai collegato l'HDMI out dall'ampli all'HDMI ARC del tv?prova a collegarla in un'altra HDMI del tv che non sia ARC magari è quello il problema.io non lo so' pero' magari.......!

Prova... magari funziona e ti risparmi il cavo altrimento e solo quello il probelma, ieri lo ha fatto anche a me di nuovo.... ma avevo collegato il cavo HDMI con il 13esimo pin :P poi ho rimesso di nuovo quello senza al lettore multimediale ed ho risolto ahahaha che sbadato :P

Prova... magari funziona e ti risparmi il cavo altrimento e solo quello il probelma, ieri lo ha fatto anche a me di nuovo.... ma avevo collegato il cavo HDMI con il 13esimo pin :P poi ho rimesso di nuovo quello senza al lettore multimediale ed ho risolto ahahaha che sbadato :P
:eek::eek::eek:.............allora è matematico che è quello............comunque quando torno a casa provo a inserire l'hdmi su una presa non ARC e vedo se risolvo, altrimenti vado in marcatura più stretta su quel sito.......magari gli telefono:)

per me è sicuro al 100% che è quello ;) cmq prova non si sai mai io pure ho fatto un sacco di prove alla fine ho preso il cavo

Ho provato il cavo senza pin, niente non và.
L'ho collegato sia ARC ampli----------------->ARC tv che da MYSKYHD--------------->AMPLI ma mi dà anche problemi video: in pratica mi scompare e riappare l'immagine continuatamente ad intervalli di 5/10 secondi circa.........
Va bè mi sà che l'unica soluzione è mettere anche una scart al decoder di Sky così che quando voglio vedere e sentire il tv senza dover accendere l'ampli posso farlo, se poi voglio vedere anche un TG in Hd vorrà dire che farò lo sforzo di pigiare il tasto ON dell'ampli:D

no,puoi collegare sky con HDMI direttamente al tv e poi colleghi sky all'ampli con il cavo ottico/coassiale.tanto sky trasmette solo in dolby digital.

Ma no, quale scart! Ti serve solo il cavo ottico (o coassiale) digitale! Per quello HDMI lo colleghi direttamente al TV, senza passare per il 265, che per inciso mi ha abbastanza deluso per questa questione.

Io comunque chiamerei l'assistenza Harman Kardon e mi accerterei da loro se veramente funziona così. Non ci posso credere che hanno pensato così male 'sta cosa :incazzed::bsod::ncomment:
Non so' se hai capito che più che una proposta era un ordine! :D

no,puoi collegare sky con HDMI direttamente al tv e poi colleghi sky all'ampli con il cavo ottico/coassiale.tanto sky trasmette solo in dolby digital.
Ok faccio così.......lo dice anche Nenny qui sotto:D..........grazie

Ma no, quale scart!
bono nun te arabbià:D
.....................che per inciso mi ha abbastanza deluso per questa questione.
Io comunque chiamerei l'assistenza Harman Kardon e mi accerterei da loro se veramente funziona così. Non ci posso credere che hanno pensato così male 'sta cosa
Non so' se hai capito che più che una proposta era un ordine!
agli ordini her general!:D:lamer::lamer:

Scusami ma non ci posso pensare che un marchio come H/K si perde per così poco... Non ci voglio credere. Ci deve per forza essere un modo per attraversare indenni quel "coso" (ora lo tratto male :D) senza accenderlo... L'assistenza magari potrà dirti se è normale o se magari il tuo ha qualcosa che non va....

Piuttosto il Bd pioneer, ma li legge gli mkv e gli ISO?
Stasera gliene ho dati in pasto due che avevo messo su un hard disk esterno, ma non si avviano........