Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova... magari funziona e ti risparmi il cavo altrimento e solo quello il probelma, ieri lo ha fatto anche a me di nuovo.... ma avevo collegato il cavo HDMI con il 13esimo pinpoi ho rimesso di nuovo quello senza al lettore multimediale ed ho risolto ahahaha che sbadato
![]()
Ok faccio così.......lo dice anche Nenny qui sottono,puoi collegare sky con HDMI direttamente al tv e poi colleghi sky all'ampli con il cavo ottico/coassiale.tanto sky trasmette solo in dolby digital.
bono nun te arabbiàMa no, quale scart!
agli ordini her general!.....................che per inciso mi ha abbastanza deluso per questa questione.
Io comunque chiamerei l'assistenza Harman Kardon e mi accerterei da loro se veramente funziona così. Non ci posso credere che hanno pensato così male 'sta cosa
Non so' se hai capito che più che una proposta era un ordine!