mammabella
New member
KwisatzHaderach ha detto:Se hai pazienza, tra qualche giorno mi arriva il telecomando.
Anche io ho un 885...![]()
Non ho fretta
Magari ci si mette daccordo per passarcelo. O hai un'altra soluzione?
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KwisatzHaderach ha detto:Se hai pazienza, tra qualche giorno mi arriva il telecomando.
Anche io ho un 885...![]()
mammabella ha detto:Non ho fretta![]()
Magari ci si mette daccordo per passarcelo. O hai un'altra soluzione?
Stefano
mammabella ha detto:Non pensavo che i codici presenti nella banca dati Logitech fossero acquisiti in questa maniera. Sarebbe davvero bello e semplice. Quasi troppo![]()
Questo vuol dire che sei il primo utente della logitech a caricare i codici per quell'articolo. Ti tocca forse un premio:winner:
![]()
Stefano
mammabella ha detto:Codici da telecomandi originali gli ho caricati spesso, sia in modalita normale e sia in modalita avanzata.
Non sapevo/credevo che poi andassero a finire nella banca dati centrale, senza essere almeno controllati.
Stefano
mammabella ha detto:Non sapevo/credevo che poi andassero a finire nella banca dati centrale, senza essere almeno controllati.
Stefano
Per questo genere di applicazioni domotiche, io uso X10 che tramite 220v, onde radio, IR (a seconda dei ricevitori) mi permette di fare quallo che voglio in quanto a macro, scenari e quant'altro. Sul mio sito trovi anche degli esempi.nordata ha detto:Se si vuol fare arrestare il lettore DVD e contemporaneamente accendere gradualmente le luci, inviando una macro dal TC del tipo "Lettore OFF - Luci ON", la cosa non funziona.
Se qualcuno conosce un ricevitore che non funzioni in tal modo, ma con variazione automatica attivata tramite un solo impulso, lo comunichi.
nordata ha detto:...Il come venga gestita una banca dati di codici, il modo di inserirli o recuperarli e quanto altro riguarda il funzionamento dei vari TC programmabili esula da questo contesto, se lo ritenete potete aprire una discussione apposita.
Grazie e ciao.
KwisatzHaderach ha detto:.... Tieni presente che questa discussione è nata proprio da quella del TC Logitech 885...
robyaly ha detto:ma dal 885 aggiornato dal database nessun segno di vita, sembra che l'infrarosso non sia settato a dovere oppure e' incompatibile....
mammabella ha detto:Il database per quel modello contiene i codici? Non è che è vuoto come i modelli Vimar!
Stefano