Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè sull'HTPC non usi direttamente Plex? Ormai esiste per tutti i sistemi operativi...cosa fai in più con XBMC?stealth82 ha detto:Su HTPC: XBMC con plugin PleXBMC - direct stream
Esagerato!!stealth82 ha detto:Insomma è un database manager come nessun altro là fuori.
Beh, XBMC ha il suo ecosistema, le sue skin stupende...kammamuris ha detto:Perchè sull'HTPC non usi direttamente Plex? Ormai esiste per tutti i sistemi operativi...cosa fai in più con XBMC?
Non parlo del mio unRAID ma di Plex come soluzione database managerkammamuris ha detto:Esagerato!!![]()
![]()
Dato che esistono versioni di Plex anche per i nas http://www.plexapp.com/linux/linux-pms-download.php
Dipende se ti interessa il transcoding live. In casa posso fare andare più iOS devices contemporaneamente in transcoding senza problemi. Con un NAS ARM è più difficile credo.kammamuris ha detto:La tua soluzione hardware, secondo te, è preferibile a un nas già pronto?
FreeNAS è una bella soluzione. Gli invidio lo ZFS. Il problema è che è FreeBSD... quindi maggiori complicazioni per add-ons vari.giskard ha detto:L' avevo valutato anche io a tempo fa, ma visto che un bel giorno(e maledico quel giorno), ho scelto freenas al posto di unraid, non ho proprio volgia di rischare di perdere il raid e relativo contenuto per montare unraid.
Io vedo come va con i ripping dei miei BD. Ho una voglia matta di ripparli tutti ma fanno una strage di GBgiskard ha detto:Volevo passare ad una soluzione a 8 dischi, ma non per ora.
Meglio di no. Poi lo provi e ti tocca tenere accese due macchinegiskard ha detto:forse in questo momento potrei fare una macchina performante senza dischi solo per far girare plex server(anche se un po mi scoccia tenere due macchine accese)
Appiattito nonostante questi nuovi ads? O magari sono gli ads che vogliono ravvivarlo perché è già spento?giskard ha detto:E' sempre un piacere sentirti!
Il forum ultimamente s'è un po appiattito!
Ci vorrebbe qualche tuo bel sondaggio!: D
Gli invidio lo ZFS.
stealth82 ha detto:Appiattito nonostante questi nuovi ads? O magari sono gli ads che vogliono ravvivarlo perché è già spento?[/IMG]
stealth82 ha detto:Non parlo del mio unRAID ma di Plex come soluzione database manager![]()
Quale scraper utilizzi. Io ho "Cine21" e tutte le trame sono in italiano. Mentre il titolo anche a me viene sostituito da quello originale,kammamuris ha detto:lo scraper italiano funziona solo su pochissimi film.
Quasi tutti li fa in lingua inglese e anche con la trama in italiano il titolo rimane quello originale.
kammamuris ha detto:Non fa la scansione dei codec all'interno dei file e quindi non mostra nessun logo