Il tuo HOME THEATER, condividilo con gli altri appassionati iscrivendo la tua Saletta

Io son stato uno dei promotori e adesso che ho la saletta anche se non ultimata perfettamente, ci terrei a condividerlla con qualche amico del forum.... quindi per Friuli e dintorni disponibile... max 2 persone ( alla volta :P )

Io e cappe70 siamo abbastanza vicini quindi si può organizzare !
P.s. Chiedo scusa ai mod per aver segnalato un messaggio involontariamente.

Ciao Alberto,in settimana dovrei avere per il rodaggio il nuovo sony 1000 di mio genero cosi potro confrontarlo con il mio e morire di invidia:cry:,se vuoi possiamo combinare,magari anche con altri:)

@Macanzib Ma ciaooo-.... hai sottomano il grande occhio????? non ci posso credere... certo che vengo a morire di invidia!!!! Ho visto che anche Gigio ha fatto l'upgrade...dimmi quando che vedo se posso organizzarmi!!

Ultima modifica:
Ciao cappe70, per me va bene , pero durante settimana finisco alle 17.30 di lavorare , quindi si potrebbe organizzare una sera .

Qualcuno interessato ad una visita nello sbrilluccicante mondo dell'ODEON ARENA HOME CINEMA?

Tutti in coda da Gigio e gli altri latifondisti del cinema in casa e nessuno che sia interessato al povero e sobrio (mica sempre :D ) orticello cinemassimagnus frutto di tanto studio, passione sudore e risparmiucci del sottoscritto :(

Purtroppo la disponibilità è al momento solo nei giorni feriali nelle ore d'ufficio (in effetti le mie abitudini sono un po' pervertite rispetto alla media :D ) ma se passasste da ste parti (prov AL)...

Dai su... non avrò il GRANDE OCCHIO ma mi farebbe piacere condividere il mio cinema con appassionati competenti per scambioidee, parvus sed aptus... NOBIS

E poi vi offro il prosecchino :D

Invito sempre valido! Date da concordare.

Ultima modifica:
Massimagnus,
ti chiedo la cortesia di editare il primo post e nella sezione "Provincia di Gorizia", cambiare il link della mia sala, prima era ALE 77 living... ora ti chiedo di chiamarlo "CINEALE" , il link alla descrizione della sala è nella mia firma....anzi se vuoi dalle pure un'occhiata...
presto si aggiungerà su mio suggerimento anche BONGRA'S

Eccomi (:)):

- NOME DEL CINEMA: Bongra's mini room Ht dedicated
- RICETTIVITÀ: Max 4 (compreso me).
- DISPONIBILITÀ: da concordare
- ORIENTAMENTO: visione di spezzoni di film con annessi consigli ed altro per migliorare l'impianto
- MESSAGGIO: se le cose non le sai...................SALLE :D
- GESTORE: Bongrandrea79.

Ciao a tutti ;)

Nessun problema, figurati :-)
Anzi, spero possa ripartire questa iniziativa che secondo me è carina e permette di condividere con gli altri !!

Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione per dare la mia disponibilità a tutti quelli di Milano che vogliano venire a fare un salto per sentire la mia saletta. Anzi, vorrei sollecitare qualcuno affinchè, con strumenti alla mano, buon orecchio e tanta pazienza mi potesse dare utili suggerimenti per migliorare l'acustica ambientale. Durante la settimana sono disponibile raramente, però il sabato e la domenica non ci sono problemi. Mandatemi un PM per i dettagli.

A presto!

Per iscriverti dovresti fare una scheda simile a quella fatta dagli iscritti in pagina 1 della discussione...

Ben arrivato !

Sandro

Ok, allora, vediamo un pò:

Provincia di Milano, comune di Milano
- ricettività: 3-4 persone al max
- disponibilità: sabato pom. e domenica pomeriggio, orari da concordare
- orientamento: spezzoni film/intero(sorry for la scarsità della parte video..)
- messaggio: aspetto visite con strumenti alla mano e per consigli
- gestore: andrea

@ Bryanfuria e Agiovan

Le chiacchierate o gli accordi fateli in privato, non è certo questa la discussione.

Inoltre avvisare un iscritto che gli è stato mandato un MP è assolutamente inutile, quando arriva gli viene segnalato, non è che avvisandolo gli arriva prima.

Ciao

Ultima modifica:
Vorrei riportare su questa discussione , in quanto credo sia finita nel dimenticatoio , mi piacerebbe poter condividere la mia saletta con qualcuno , per ricevere critiche o consigli ! Dai ragazzi organizziamo !!!!

Verrei volentieri a vedere la tua saletta e l'occasione per il ponte ci sarebbe ma è troppo lunga la trasferta purtroppo !!

Ciao Exalt..un anno fa circa ti avevo detto che venivo a trovarti...sono un po' in ritardo eheheh...
dai organizziamo!!