Magari qualche faccina...no...allora
Originariamente inviato da Fandango
L'invidia è una brutta bestia: questo è il thread del bambino con la guancia sulla vetrina del negozio di dolci, che vede gli altri entrare!
Dura la vita da spettatore....
Nella mia vita, fortunatamente, non sono mai stato a guardare gli altri mangiare mentre morivo di fame, ne tantomeno, sono qui' per farmi insultare da te.
Ho espresso un mio parere sulle problematiche che si incontrano nella eventaule scelta di mettersi un crt sul soffitto, non mi pare di avere offeso nessuno, e questo mio post non mette assolutamente in discussione la qualita' del crt, sui lcd, non ha mai detto che il panny si vede meglio di un crt ben tarato, ma che, probabilmente, puo' offrire soddisfazioni ad un utente medio che alla fine della sua girnata di lavoro, fuori casa, vuole godersi un film, senza pensare alla colorimetria, all'astigmatismo ed altre menate varie.
Certo e' che se uno non fa' un c###o dalla mattina alla sera, e magari e' figlio di famiglia, puo' comprarsi tutti i crt che vuole, tanto il tempo per imparare a smontarlo e rimontarlo due volte al mese non gli manca e neanche i soldi, che non deve certo togliere da budget familiare.
Ti assicuro che la mia vita da spettatore mi soddisfa a pieno, una moglie e due figli che aspettano la sera che ritorni con un nuovo dvd per potersi godere una piacevole serata familiare.
Mi dispiace se tu non sei ancora a questo stadio, ma ci arriverai, e quando l'ossigeno incomincera' ad affluire al cervello probabilmente la penserai diversamente.
Con simpatia.