Originariamente inviato da Peval
No Peppemar, tu non hai espresso alcun "parere sulle problematiche",
tu conduci una "crociata contro i CRT" col tuo simpatico compagno di merendy.
---- questo lo dici e lo pensi solo tu.....
Tu un CRT non l'hai mai avuto,
--- questo e' vero se lo avessi avuto a quest'ora probabilmente sarebbe attaccato sul soffitto del soggiorno, saprei smontarlo e rimontarlo in mezz'ora, tararlo alla perfezione in cinque minuti e farei il caffe la mattina sui suoi dissipatori.
nè del resto ti interessa averlo,
---- anche qui' hai ragione considerando come si vedono oggi i dlp ritengo che fra un annetto i crt andranno in pensione.
quindi non fai altro che scorazzare sul Forum, scartabellare le notizie ed i post, estrapolare ciò che ti interessa (spesso fuori da ogni contesto) ed infine regalarci la "tua verità sui CRT"
---- perche' invece di fare polemica non ci dici tu come stanno le cose e qual'e' la verita "vera" sui crt, io leggo solo di gente che tara,ritara,smonta,rismonta ecc ecc solo Luca V. grande esperto della situazione compra crt nuovi di pacca che non gli regalano certamente nessuna sorpresa, stranamente lui non tara,ritara,smonta,rismonta, come mai ?
, il tutto, fra l'altro, accusandoci di fare mala-informazione: ed è questo che è offensivo ...
---- perche' mai dovresti offenderti, io non accuso nessuno voglio solo che si sappia realmente come stanno le cose e a cosa si puo' incorrere in un acquisto di un used crt