• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il sub non si accende

kevinlomax ha scritto:
Ho scitto la lettera.Mi stai consigliando di non mandarla?

Ciao

Alberto

Mandala pure ogni tentativo e' lecito, magari interverra' Yamaha per risolverti il problema, pero' mi sembra ovvio che sfrutteranno l'occasione per scoraggiare l'acquisto all'estero.

Saluti
Marco

domani finalmente ho un giorno libero....non so se andare da UPS, contattare nuovamente TSN oppure attendere una risosta di AF.
Che faccio?

ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
domani finalmente ho un giorno libero....non so se andare da UPS, contattare nuovamente TSN oppure attendere una risosta di AF.
Che faccio?

ciao

Alberto

la prima che hai detto....

walk on
sasadf

kevinlomax ha scritto:
Pacco consegnato oggi alle 15.25!;)

Ciao

Alberto

fra qualche giorno ti divertirai anche tu....

domani contattali e ricorda loro che vuoi il 1500 in cabmio con permuta e che stavolta non ti dessero fondi di magazzino, sennò "metti tutto in mano all'avvocato del Forum..." ;)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
fra qualche giorno ti divertirai anche tu....

domani contattali e ricorda loro che vuoi il 1500 in cabmio con permuta e che stavolta non ti dessero fondi di magazzino, sennò "metti tutto in mano all'avvocato del Forum..." ;)

walk on
sasadf

Ciao Avvocato;)
Lo spero.....tra l'altro oggi mi è anche venuta l'influenza
Ormai considero il 1500 come un miraggio:D :rolleyes:

Alberto

Tsn:Hi Alberto,

yes we received it.
Please tell me which cost you had for the shipment !

We will then send the YST-SW1500.

Il mio inglese fa schifo, ma mi sembra di aver capito che vogliono sapere quanto ho speso di spedizione:confused:
Non si son accorti che era in porto assegno??

Ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
Tsn:Hi Alberto,

yes we received it.
Please tell me which cost you had for the shipment !

We will then send the YST-SW1500.

Il mio inglese fa schifo, ma mi sembra di aver capito che vogliono sapere quanto ho speso di spedizione:confused:
Non si son accorti che era in porto assegno??

Ciao

Alberto

fa orecchio da mercante:D

inventati una cifretta e fattela scalare dal 1500!!;) ;)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
fa orecchio da mercante:D
inventati una cifretta e fattela scalare dal 1500!!;) ;)
Non sono d'accordo. E' vero che Alberto ha perso un sacco di tempo ed ha avuto un bel po' di sbattimenti, è vero che TSN è grossa e non si accorgerebbe della mancanza di una manciata di euro, ma è pure vero che se noi pretendiamo onestà ed integrità da un'azienda dovremmo dimostrare di essere onesti noi per primi ;)