• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il sub non si accende

Brunny ha scritto:
Complimenti. Mah......

Mi raccomando adesso dì pure che scherzavi che tanto c'erano le così "fondamentali" faccine...

MA chi è questo?!?:confused:

E' arrivato il nuovo Catone Censore...

Per tua conoscenza, sputasentenze, ho già provveduto a spiegare in pvt ad Alberto come agire in realtà....

walk on
sasadf

p.s.:sappi che son molto suscettibile, ed ormai sei sulla lista nera:o

MA chi è questo?!?

Una persona che si infastidisce a vedere un'altra persona che "pubblicamente" invita un terzo ad un comportamento scorretto.

sappi che son molto suscettibile, ed ormai sei sulla lista nera

Sappi che non me ne importa niente. Se in questo modo mi sono guadagnato l'opportunità di essere da te evitato la ritengo una fortuna. In qualunque caso io evito tutti coloro che suggeriscono comportamenti scorretti. A casa tua saranno furbate, nel resto del mondo civile, no. Sono perfino stupito che il moderatore non abbia nulla da dire in merito.

Discussione chiusa.

sasadf ha scritto:

Per tua conoscenza, sputasentenze, ho già provveduto a spiegare in pvt ad Alberto come agire in realtà....

walk on
sasadf

Confermo!era abbastanza chiaro che stava scerzando!!;) anche perchè tempo fa avevo segnalato il link della discussione a TSN!

Ciao

Alberto

p.s.mi dispiace per il malinteso!

Brunny ha scritto:
Se era così chiaro come mai anche CalabrOne non l'ha capito?

Su certe cose sarebbe sempre opportuno precisare.

Sasadf è avvocato, vuoi che si rovini la reputazione su di un forum aperto a tutti??comunque ho già detto che è stato solo un malinteso niente di più...non mi ha spinto a nessun comportamento scorretto.
Invece evidentemente il mio inglese è peggio di quanto pensassi:( non riesco a far capire a TSN che la spedizione l'hanno pagata loro!
Port check...forse non corrisponde a porto assegno:rolleyes: ?

Ciao

Alberto

mandami un mp.....

kevinlomax ha scritto:
Sasadf è avvocato, vuoi che si rovini la reputazione su di un forum aperto a tutti??comunque ho già detto che è stato solo un malinteso niente di più...non mi ha spinto a nessun comportamento scorretto.
Invece evidentemente il mio inglese è peggio di quanto pensassi:( non riesco a far capire a TSN che la spedizione l'hanno pagata loro!
Port check...forse non corrisponde a porto assegno:rolleyes: ?

Ciao

Alberto

ciao alberto,

mandami un mp di quello che vuoi dirgli che vedo se riesco ad aiutarti.

ciao
claudio

p.s. si chiama porto ASSEGNATO :)

sasadf ha scritto:
MA chi è questo?!?:confused:

E' arrivato il nuovo Catone Censore...

walk on
sasadf

p.s.:sappi che son molto suscettibile, ed ormai sei sulla lista nera:o

Brunny ha scritto:
Una persona che si infastidisce a vedere un'altra persona che "pubblicamente" invita un terzo ad un comportamento scorretto.

Sappi che non me ne importa niente. Se in questo modo mi sono guadagnato l'opportunità di essere da te evitato la ritengo una fortuna. In qualunque caso io evito tutti coloro che suggeriscono comportamenti scorretti. A casa tua saranno furbate, nel resto del mondo civile, no. Sono perfino stupito che il moderatore non abbia nulla da dire in merito.

Discussione chiusa.

...

Ma guarda...

Anche io. E adesso?

E se magari fosse proprio per questo che ritengo possa dare fastidio?

Discussione chiusa? Sembrerebbe proprio di no.

Indipendentemente dall'idea che vi siete fatti l'uno dell'altro, non dimenticate MAI che esiste un regolamento che potrebbe essere applicato alla lettera.

Non che abbiate superato già il limite (ancora no) ma come si dice in questi casi?

member avvisati... ;)

Emidio

TSN:

Hi,

i had to check that first. My collegue from the shipping department told me
that it was NOT sent on our cost ?!?!

The difference between the YST-SW800 and the YST-SW1500 is EUR 163,00 .. I
will give you a discount of EUR 23,00. You will have to pay EUR 140,00 cash
to the UPS driver when you receive the box. We will send the YST-SW1500
black tomorrow.

Find attached a copy of the invoice (for your information only).

:D :cool: FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: TSN:

kevinlomax ha scritto:
Hi,

black tomorrow.

Che dire Kevin....

ERA ORA E CHE CAVOLI.....:) :)

Non dire più nulla per scaramenzia fino a quando non lo hai collegato e provato e fatto WOOFERARE a dovere....

Giuseppe

Re: TSN:

kevinlomax ha scritto:
Hi,

black tomorrow.

E che cavolo!!!!! era ora :D :D
comunque dacci conferma del funzionamento del nuovo sub e poi gioiremo tutti con te ;)
ciao

kevinlomax ha scritto:
resto in attesa....

c'è un modo per verificare il funzionamento prima di accettare il pacco?

ciao

Alberto

l'importante è verificare l'integrità dello stesso...

tu cmq per stare tranquillo accetta sempre "con riserva...."

tanto se poi è tutto a posto la riserva non avrà effetto....
walk on
sasadf

kevinlomax ha scritto:
resto in attesa....

c'è un modo per verificare il funzionamento prima di accettare il pacco?

ciao

Alberto
che io sappia no, poichè l'accettazione con riserva si fa quando il pacco risulta danneggiato esteriormente.
Ma abbi fiducia, se ti volevano dare la "sola" semplicemente non ti ritiravano il sub, mica te ne mandavano un altro danneggiato....
ciao

maurocip ha scritto:
che io sappia no, poichè l'accettazione con riserva si fa quando il pacco risulta danneggiato esteriormente.
Ma abbi fiducia, se ti volevano dare la "sola" semplicemente non ti ritiravano il sub, mica te ne mandavano un altro danneggiato....
ciao

Hai ragione...ma dopo tutto quello che ho successo ho paura di tutto:D

Ciao

Alberto

certo che dopo tutto sto parlare bisognerebbe proprio chiedere al moderatore di modificare un pò il titolo per fare della tua esperienza un utilissimo feedback di come agire in tali casi.......

che titolo ci facciam mettere?:confused:

walk on
sasadf

ARRIVATO!!

E' arrivato!!!!!!!!!Il pacco aveva un'ammaccatura si di un angolo e ricordando le parole di sasadf ho accettato con riserva;) l'ho collegato e.........................FUNZIONA!!:D :D finalmente!!ora se non vi dispiace corro a testarlo!!

Ciao

Alberto

p.s.avete qualche bel film da suggerirmi per questa sera??

Re: ARRIVATO!!

kevinlomax ha scritto:
E' arrivato!!!!!!!!!Il pacco aveva un'ammaccatura si di un angolo e ricordando le parole di sasadf ho accettato con riserva;) l'ho collegato e.........................FUNZIONA!!:D :D finalmente!!ora se non vi dispiace corro a testarlo!!

Ciao

Alberto

p.s.avete qualche bel film da suggerirmi per questa sera??

aspettiamo le foto con ansia....

walk on
sasadf