Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
2) decidere il budget per la soluzione scelta al punto 1.
In soldoni, non sceglierei mai se prendere tower o bookshelf in base al budget, ma solo unicamente in base al mio obiettivo, poi data una cifra, per cercare di impiegarla bene fare soprattutto tanti ascolti.ud..........[CUT]
...non credo che l'andamento logaritmico dei grafici sia fatto solo per dare un'importanza maggiore alle basse frequenze, un grafico a scala lineare sarebbe così largo da rendere difficile la lettura...
...Vi sono anche delle riviste come HI-FI News che reputano non importante la rappresentazione del grafico sotto i 200 Hz.
...Mi viene in mente la Kii Audio Three...
Forse le mie parole sono state travisate. Non cercavo di dire che i diffusori da stand sono sempre migliori di quelli da pavimento. Cercavo piuttosto di rispondere alla domanda iniziale, ovvero dare una motivazione per cui c'è gente che preferisce i bookshelf.
Il mio esempio come mi è stato fatto notare è ovviamente estremizzato, ma lo è per rend..........[CUT]
Bhè il grafico sotto i 200 Hz non lo pubblicato neppure per i diffusori alti 2 metri e con woofer da 38 cm, quindi non direi ...
ma poi chi l'ha detto che un tower non puo' avere una risposta lineare, ancor meglio di un bookshelf (proprio in virtù di avere una banda più completa...)
riguardo le Kii, avranno forse la forma di bookshelf (proprio piccole non sono...) ma non certo il numero di altoparlanti (cribbio, hanno 4 woofers e 1500w)!
certo, tra una tower econ..........[CUT]
...attenzione a dire che i bookshelf non hanno senso p...