Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Probi ha detto:Panasonic ha stabilito un leggero incremento di voltaggio ogni tot ore che incrementa di poco il livello del nero come svantaggio... e come vantaggio cosa porta?
gioo ha detto:Lungi da me il volere minimizzare la questione! dichiaro solo che dopo 1800 ore di utilizzo non sono affetto dalla problematica... e che quindi se è vera l'ipotesi che la Panasonic stia facendo la furbetta del quartiere, sono io allora nella condizione "anomala"?![]()
scudiero ha detto:Ma questo problema è connesso alla tipologia dei pannelli Panasonic, o può essere caratteristico della tecnologia plasma? Samsung e LG hanno anche loro un problema sulla durata del nero e, se la risposta fosse affermativa, come si comportano?
gioo ha detto:Non è che determinate posizioni non hanno nulla a che vedere con l'effettiva esperienza visiva del pannello in questione, ma è solo un modo finalmente per avere una rivincita verso quel mondo consumista che ti porta ad effettuare ogni istante scelte tra decine e decine di opzioni, caratteristiche, funzionalità, marche che alla fine, qualunque sia stata la nostra scelta, porta comunque all'insoddisfazione e all'incolparsi (quindi ti deprimi) per avere effettuato una scelta sbagliata?
gioo ha detto:"rivincita"? "incolparsi"?
per favore...
In realtà non affligge tutti i panasonic.robersonic ha detto:siamo sicuri che questo problema del nero affligga solo i Panasonic?![]()
sono d'accordo.il problema del decadimento è di tutte le marche.c'è da dire che ho visto plasma (non dico la marca per non scatenare O.T.)che di nero avevano la cornice....e non erano intervenuti step..oktober ha detto:...il problema del decadimento è di tutte le marche. Quì Panasonic, cercando di mettere una miglioria (compensazione automatica), ha fatto un errore, anzi due.
tranquillo fede, non è semplice o condivisibile come concetto (siamo nati nel consumismo, così la pensavano i filosofi pre-cristiani ad esempio...), ma almeno non scrivere "per favore..." ma argomenta.Fede77 ha detto:"rivincita"? "incolparsi"?
per favore...
gioo ha detto:Io vorrei cercare di capire del perchè gli utenti panasonic e non, stanno reagendo con il coltello fra i denti solo nell'ipotesi che tale fenomeno possa verificarsi nel loro tanto amato e carico di aspettative televisore.
mau741 ha detto:Se un americano leggesse questa lettera si incavolerebbe e non poco. Vuol dire ammettere che i prodotti americani sono"difettosi" è che il tutto non è normale.