Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probi ha detto:Panasonic ha stabilito un leggero incremento di voltaggio ogni tot ore che incrementa di poco il livello del nero come svantaggio... e come vantaggio cosa porta?
gioo ha detto:Lungi da me il volere minimizzare la questione! dichiaro solo che dopo 1800 ore di utilizzo non sono affetto dalla problematica... e che quindi se è vera l'ipotesi che la Panasonic stia facendo la furbetta del quartiere, sono io allora nella condizione "anomala"?![]()
scudiero ha detto:Ma questo problema è connesso alla tipologia dei pannelli Panasonic, o può essere caratteristico della tecnologia plasma? Samsung e LG hanno anche loro un problema sulla durata del nero e, se la risposta fosse affermativa, come si comportano?
gioo ha detto:Non è che determinate posizioni non hanno nulla a che vedere con l'effettiva esperienza visiva del pannello in questione, ma è solo un modo finalmente per avere una rivincita verso quel mondo consumista che ti porta ad effettuare ogni istante scelte tra decine e decine di opzioni, caratteristiche, funzionalità, marche che alla fine, qualunque sia stata la nostra scelta, porta comunque all'insoddisfazione e all'incolparsi (quindi ti deprimi) per avere effettuato una scelta sbagliata?
gioo ha detto:"rivincita"? "incolparsi"?
per favore...
In realtà non affligge tutti i panasonic.robersonic ha detto:siamo sicuri che questo problema del nero affligga solo i Panasonic?![]()
sono d'accordo.il problema del decadimento è di tutte le marche.c'è da dire che ho visto plasma (non dico la marca per non scatenare O.T.)che di nero avevano la cornice....e non erano intervenuti step..oktober ha detto:...il problema del decadimento è di tutte le marche. Quì Panasonic, cercando di mettere una miglioria (compensazione automatica), ha fatto un errore, anzi due.
tranquillo fede, non è semplice o condivisibile come concetto (siamo nati nel consumismo, così la pensavano i filosofi pre-cristiani ad esempio...), ma almeno non scrivere "per favore..." ma argomenta.Fede77 ha detto:"rivincita"? "incolparsi"?
per favore...
gioo ha detto:Io vorrei cercare di capire del perchè gli utenti panasonic e non, stanno reagendo con il coltello fra i denti solo nell'ipotesi che tale fenomeno possa verificarsi nel loro tanto amato e carico di aspettative televisore.
mau741 ha detto:Se un americano leggesse questa lettera si incavolerebbe e non poco. Vuol dire ammettere che i prodotti americani sono"difettosi" è che il tutto non è normale.