Cruise
Sospeso
Da quando si e' sparsa questa voce non nego di essermi preoccupato abbastanza da subito,perche' ritengo la cosa piu' che fondata e non solo una fissa da utente esperto o fissato;ora come potete vedere dalla mia firma io possiedo un PZ800 dal luglio 2008 e dopo 1 anno e 7 mesi (19 mesi) sono precisamente a 1.550 ore di visione (service menu') e andando a controllare ad 'occhiometro' non avendo gli strumenti necessari per farlo posso affermare che il livello del nero si e' alzato e di molto secondo me da quando lo ho acquistato.
Ora voi vi chiederete come faccio a saperlo non avendo gli strumenti,ma il fatto e' che io essendo fissato con lo stampaggio ogni benedetta volta mi controllavo il pannello a schermo completamente nero per vedere se vi erano immagini o simboli stampati rimuovendoli poi con l'effetto nebbia (o canale zero,per intenderci) e mi ricordo bene che agli inizi il nero era molto piu' nero.
Dopo sole 1.550 ore il divario e' netto e questo non va assolutamente bene;Panasonic puo' rilasciare i comunicati che vuole ma la realta' dei fatti e' un'altra,il deterioramento e' repentino.
Stando cosi' le cose tra 1 anno dovrei gia buttare il Tv nuovo di zecca e trattato coi guanti!
Questo e' inammissibile,mi piacerebbe misurare il livello del nero ma purtroppo,ripeto,non ho gli strumenti per farlo.
Quando abbiamo (ho) acquistato questo plasma da parte di Panasonic non ci e' stato comunicato che si sarebbe deteriorato cosi' velocemente ma anzi si sbandieravano le fatidiche 100.000 ore per una diminuzione del 50% ma non si parlava di un 'nero' che diventava bianco dopo sole 1.000 ore.
Non si puo' cambiare un televisore pagato ben 2.050,00 E dopo solo 1 anno perche' questo sbiadisce,e' inammissibile,e il fatto che si voglia ricorrere ai ripari con un comunicato dove in pratica si dice che questo accade ma E' NORMALE e che comunque le immagini dei Panasonic sono eccellenti,per far in modo che non si ricorra ad una class action e' ancora piu' grave secondo me!
Ora voi vi chiederete come faccio a saperlo non avendo gli strumenti,ma il fatto e' che io essendo fissato con lo stampaggio ogni benedetta volta mi controllavo il pannello a schermo completamente nero per vedere se vi erano immagini o simboli stampati rimuovendoli poi con l'effetto nebbia (o canale zero,per intenderci) e mi ricordo bene che agli inizi il nero era molto piu' nero.
Dopo sole 1.550 ore il divario e' netto e questo non va assolutamente bene;Panasonic puo' rilasciare i comunicati che vuole ma la realta' dei fatti e' un'altra,il deterioramento e' repentino.
Stando cosi' le cose tra 1 anno dovrei gia buttare il Tv nuovo di zecca e trattato coi guanti!
Questo e' inammissibile,mi piacerebbe misurare il livello del nero ma purtroppo,ripeto,non ho gli strumenti per farlo.
Quando abbiamo (ho) acquistato questo plasma da parte di Panasonic non ci e' stato comunicato che si sarebbe deteriorato cosi' velocemente ma anzi si sbandieravano le fatidiche 100.000 ore per una diminuzione del 50% ma non si parlava di un 'nero' che diventava bianco dopo sole 1.000 ore.
Non si puo' cambiare un televisore pagato ben 2.050,00 E dopo solo 1 anno perche' questo sbiadisce,e' inammissibile,e il fatto che si voglia ricorrere ai ripari con un comunicato dove in pratica si dice che questo accade ma E' NORMALE e che comunque le immagini dei Panasonic sono eccellenti,per far in modo che non si ricorra ad una class action e' ancora piu' grave secondo me!
Ultima modifica: