Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Napper85 ha detto:Non ci entro da un bel pò nel service menu, direi comunque che il problema si è manifestato dopo circa 500 ore.
ayami ha detto:Anche se non ho capito se è un problema di pannello che non si consuma come ipotizzato (chiamalo problema) o è un bug delle impostazioni automatiche che aumenta troppo la luminosità?![]()
mah...sperando non mi accada mai nè con x10 nè con g10 io comunque non la farei così facile.se si alza il livello del nero non è che si compensa così bene con il giochino delle tacche in meno della luminosità.altrimenti si sarebbe risolto il nero-grigio degli lcd....oktober ha detto:... A questo punto il circuito tac! aumenta di 2 e noi giu di -2 e così via......
Perche' tutti i pannelli hanno un decadimento progressivo.ggr ha detto:si può fare di tutto. ma la domanda resta. perchè panasonic ha inserito questo stratagemma?
ci sarà pur un motivo.
ggr
ti quoto per quanto riguarda la storia delle tacche.avevo postato anche io che la cosa non aveva senso perchè scurisci il tutto mica solo il nero.detto questo non capisco il discorso che ho quotato.a luci spente se metti su un ingresso vuoto il nero mai è stato nero ...su nessun plasma cha ho visto al mondo.ne ho tre in casa e il nero a luci spente non è nero.certo non è grigio questo no....Napper85 ha detto:...se spengo le luci o abbasso la tapparella il nero diventa un grigio medio.....
No, ovviamente non intendevo quello, dicevo che in una scala da 1 a 100 (ma effettivamente potevo dire da 1 a 10 che era più facileluctul ha detto:non capisco il discorso che ho quotato.