Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto in toto.ellebiser ha detto:acquistare un finale separato stereo, (magari usato), non è una grande spesa
Ascoltalo con le K e poi mi farai avere le tue impressioni...Onkyo è stato uno dei primi produttori che avevo addocchiato ma leggendo in giro pare che sia più per HT che per ascolto di musica. Confermi?
Ti piace il suono Klipsch ? (non dirmi che ti piace l'estetica, perche' tanto con la copertura i padellotti oro non si vedono)
Approposito, hai notato che i condotti reflex sono sul posteriore? Cio' vuol dire "staccate dal muro"....
Ascoltalo con le K e poi mi farai avere le tue impressioni...
Abbastanza, sono molto aperte in alto e si adattano molto bene ai generi che citato...prova da Spinelli a Milano dovresti riuscire ,chiamando prima, a poterle ascoltare...
Vende pure Indiana Line, quindi potresti fare una "comparativa"
le paragonerei alle IL DIVA... come classe
Sarebbe interessante usare un fonometro
errr... e come fai a sapere a che volume stanno "suonando" i 2 ampli che stai comparando ???
sn00p ha detto:Se proprio voglio essere cosi specifico al massimo mi segno i DB che ci sono sul display dell'ampli, ma mi fermo a quello...