Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Quoto in toto.ellebiser ha detto:acquistare un finale separato stereo, (magari usato), non è una grande spesa
Ascoltalo con le K e poi mi farai avere le tue impressioni...Onkyo è stato uno dei primi produttori che avevo addocchiato ma leggendo in giro pare che sia più per HT che per ascolto di musica. Confermi?
Ti piace il suono Klipsch ? (non dirmi che ti piace l'estetica, perche' tanto con la copertura i padellotti oro non si vedono)
Approposito, hai notato che i condotti reflex sono sul posteriore? Cio' vuol dire "staccate dal muro"....
Ascoltalo con le K e poi mi farai avere le tue impressioni...
Abbastanza, sono molto aperte in alto e si adattano molto bene ai generi che citato...prova da Spinelli a Milano dovresti riuscire ,chiamando prima, a poterle ascoltare...
Vende pure Indiana Line, quindi potresti fare una "comparativa"
le paragonerei alle IL DIVA... come classe
Sarebbe interessante usare un fonometro
errr... e come fai a sapere a che volume stanno "suonando" i 2 ampli che stai comparando ???
sn00p ha detto:Se proprio voglio essere cosi specifico al massimo mi segno i DB che ci sono sul display dell'ampli, ma mi fermo a quello...