digitalrage
New member
stazzatleta ha scritto:
bellissima, l'ho prposta a mia moglie, ma....."tutto quello che vuoi, fuorchè le poltroncine....."![]()
dovrò ripiegare sul classico divano![]()
complimenti![]()
SIGH anche a me il WAF ha negato le poltroncine.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha scritto:
bellissima, l'ho prposta a mia moglie, ma....."tutto quello che vuoi, fuorchè le poltroncine....."![]()
dovrò ripiegare sul classico divano![]()
complimenti![]()
...appunto, anch'io pensavo di sostituirlo com Denon, anche se il nuovo 2910 da l'idea di una realizzazione "poverella" soprattutto se paragonato al vecchio 2900...Thefaster ha scritto:
Il lettore è connesso in component e non l'ho mai utilizzato con Sacd.
Quanto alla qualità video posso dirti che quando lo comprai feci una prova comparativa (stesse connessioni e in interlacciato)con il vecchio Denon 2800, quest'ultimo era visibilmente superiore per definizione e colori. Per non parlare della fluidità, il nostro paraganato al Denon è una frana (imho). Resta un buon lettore e forse le sue doti vanno ricercate anche nella sezione audio soprattutto come sacd, ma su questo non posso esprimere pareri.
Credo che dopo il proiettore sarà il prossimo a "partire".
Credo che se la stanza è adibita anche ad altro, abbia perfettamente ragione, se invece è completamente dedicata al solo HT (come mi sembra sia quella di Thefaster) allora cosa c'entra il divano????digitalrage ha scritto:
SIGH anche a me il WAF ha negato le poltroncine.....![]()
![]()
Io stesso avevo scritto:
Realizzazione molto elegante, bravo davvero.
amenic ha scritto:
Però non voglio assolutamente fare i conti in tasca a nessuno, ma quanto può costare "organizzare" una saletta cosi???
Non mi riferisco alle elettroniche varie, ma a costruire l'ambiente.... chessò, controsoffitti, canaline, ecc...
E quanto tempo hai impiegato a realizzare il tutto?? E' una stanza oppure un garage o??
Mi hai tolto le parole di boccaThefaster ha scritto:
Usufruire ora della sala è appagante, non più però di quanto lo è stato realizzarla. Pensarla, progettarla e realizarla sono stati per me degli elementi inprescindibili dalla passione che nutro per l'HT e sono certo che in questo vi ritroverete anche voi.
Thefaster ha scritto:
........... Anche il Projection Design mi attira ma non ha le caratteristiche a me necessarie.
treno ha scritto:
.....in effetti il projectiondesign non ha lo shift meccanico , ma se non vedo male l'altezza da terra della finestrella di proiezione dovrebbe essere attorno ai 2,50 , se così fosse potresti metterlo capovolto .
Il model one mkII è un ottimo proiettore e completerebbe alla grande la tua sala.
per quanto riguarda il trattamento acustico guarda qui
http://www.acusticaapplicata.com/prodotti.html
Thefaster ha scritto:
[SIZE=1Usufruire ora della sala è appagante, non più però di quanto lo è stato realizzarla. Pensarla, progettarla e realizarla sono stati per me degli elementi inprescindibili dalla passione che nutro per l'HT e sono certo che in questo vi ritroverete anche voi. [/I][/SIZE]
treno ha scritto:
.....in effetti il projectiondesign non ha lo shift meccanico , ma se non vedo male l'altezza da terra della finestrella di proiezione dovrebbe essere attorno ai 2,50 , se così fosse potresti metterlo capovolto .
sasadf ha scritto:
Bella sala davvero, ma anche a te, come all'inizio a MDL manca qualcosa....![]()
jupiterinmind ha scritto:
Prova con questo