jedi ha scritto:
Dovremmo riunire le nostre soluzioni (apparecchi io ed ambiente tu)
Bene, quindi, dal momento che l'ambiente non è possibile spostarlo, attendo che tu porti gli apparecchi.
Scherzi a parte, le tue osservazioni sono giuste.
Cosa posso dire, se dentro quella sala avessi già tutto quello che desidero ( e credimi, sono di bocca buona), la mia passione non avrebbe ragione di esistere.
D'altra parte in ambito ht, cosi come in molti altri campi, si è sempre alla ricerca del miglioramento. Peccato che questo è strettamente legato all'aspetto economico, col quale bisogna fare sempre i conti. Il fatto è che in ogni caso e a prescindere dalla disponibilità economica c'è sempre il fattore "upgrade" che accomuna qualsiasi impianto.
Tornando al mio caso, in questo momento posso dire che la parte audio mi soddisfa. Prima di pensare a cambiarne i componenti, dovrei piuttosto concentrarmi ad ottimizzare quelli che già ho e che, imho, non sono sfruttati appieno.
La parte video, sono il primo a dirlo, è penosa.
Il proiettore comunque sta per essere cambiato e, anche se non sarà il massimo, contribuirà ad un netto miglioramento.
Accantonato il discorso htpc, sto pensando al mio Denon3910 modificato SDI da collegare ad un procesore video di qualità (altra futura spesa preventivata).
Grazie per i complimenti.