Si lo so....sono molto complesso
Mi duole (poi capirete-spero-il perché ) comunicarvi che ho deciso di terminare le continue modifiche del mio bunker,il quale resterà così per molto tempo e questa volta è vero.
Il motivo non ha niente a che vedere con il risultato raggiunto e ci tengo a spiegarlo.
Assieme a mio fratello(si,sempre lui

)posseggo una piccola azienda,(siamo solo in 9).
Io è lui abbiamo una visione totalmente diversa della gestione della stessa.......lui farebbe solo il minimo indispensabile,.....mentre io non so rifiutare un lavoro.
Capita molto spesso infatti,che lo faccia anche quando non potrei proprio.
In quelle occasioni,mi auto condanno ad un periodo molto duro,che significa magari lavorare 16/18 ore al giorno,compreso Sabato e Domenica.
Questa situazione si protrae da anni ormai e circa 8 anni fa (nel suo culmine massimo probabilmente)......mi stava facendo letteralmente andare "fuori di testa".
Fu così che cercai un diversivo e lo trovai QUI

In pratica era l'unico modo che trovai per riuscire a dormire la notte........un hobby che mi distraesse dalle fatiche quotidiane.
E funzionò alla grande......finito di lavorare(anche alle 22:00),mangiavo un "boccone" veloce....doccia....e un bel film.
Questa soluzione durò poco però,mi resi conto che non bastava,mi serviva un obiettivo......l'obiettivo di cui parlavo solo ieri....costruire il mio ambiente "perfetto".
In questo modo tenevo occupata la mente con qualcosa di piacevole e in più,usufruivo anche economicamente di tutte quelle fatiche.
Questa nuova sfida mi ha aiutato veramente tanto per i primi 6 anni.
Feci crescere molto il mio impianto,a piccoli passi,ma continui......ogni uno dei quali però, mi avvicinava sempre di più al limite fisico del vecchio ambiente......che giunse inesorabilmente.
In pratica,era diventato assurdo continuare ad investire soldi in quelle condizioni..........fu così che decisi di costruire il bunker.
Un ambiente nel quale poter continuare la mia "opera".
Oggi posso dire che è stato piacevole,divertente e difficile......ma sopratutto...... molto impegnativo.....decisamente troppo,tanto da diventare quasi un secondo lavoro.
Ecco.......il perché della mia decisione e' questo.
In pratica,e' diventato un'altro motivo di stress.
Questo non perché non mi piaccia più,no,no.....anzi.
E' solo che mi sono reso conto che adesso,non è più razionale.
La motivazione che mi ha spinto in questi anni,non è più sufficiente per continuare....quindi mi fermo.
Questo è quanto.....domani parlerò dettagliatamente del risultato odierno.....che resterà così per moltissimo tempo.
Notte.